lunedì 24 settembre 2007

Gli addolorescenti e il sesso

Ormai i fatidici 30 si avvicinano, i magici 20 sono passati, quanti ricordi, ma che combina ora la nuova generazione? Fanno le stesse cose che facevamo noi? Hanno gli stessi problemi e dubbi che avevamo noi? Lomba mi ha già aperto un'occhio con la storia degli EMO...

In questa nuova rubrica dunque apro una finestra su quello che possiamo aspettarci dalle nuove leve.

Il primo tema é un classico, il sesso.



Ai miei tempi mi ricordo della magica posta del cioé con domande che mi facevano sorridere, altre le capivoparzialmente, altre non le capivo del tutto.

Giracchiando per la rete ho trovato un paio di siti che trattano l'argomento.
Sono rimasto di stucco nel vedere che circa l'80% di chi scrive sono ragazzine che hanno paura di essere rimaste incinta. Azz, io alla loro età era già bello se andavo mano nella mano con la mia pseudotipa a prendere il cornetto a ricreazione....



Ora un po' di esperienza ne ho così mi permetto di rispondere alle domande dei confusi adolescenti, ho mantenuto le loro domande invariate, errori grammaticali (che commetto pure io per'altro) compresi



1.scusate volevo kiedere data la mia ignoranza ma quando un preservativo si buca ke succede??? nel senso io ho avuto un rapporto e il mio ragazzo ha controllato se era bucato e mi ha detto no era pieno...quindi nn era bucato?? spiegatemi x favoreee!! grazie.
R: qui più che di sesso si tratta di fisica...

2.ciao a tutti ho "un peso sullo stomaco" cioè sento sempre il bisogno di digerire... puo essere un sintomo di gravidanza?????? RISP IN TANTI E IN MODO GENTILE
R: Certo, assieme ai capelli verdi é un classico sintomo.

3.Come si metno i boxers?
qnd voi ragazzi vi mettete i boxers la punta del pene dv è??? è mexa su o giù?
R: Dipende se sono "contento" o meno

4.Il distributore è rotto come facio a comprare i preservativi?
R: prova a costruirteli

5.Ma ke sn i vibratori?
R:Lo dice la parola stessa... vibra - tori. Servono per far vibrare i tori alla mattina per svegliarli e mandarli al pascolo... se no quelli dormono fino a mezzogiorno !!!

6.Ciao si può rimanere incinte sedendosi in una vasca nella quale hanno fatto il bagno dei maschi??
R:certo se la percentuale di liquido seminale all'interno della vasca non sia del 90%..

7.Ciao perchè si fanno i bambini?
R: perché la televisione è rotta e ci si annoia

8.Qual'è la media di lunghezza del pene a 13 anni?
lo chiedo, non perchè penso di essere poco dotato o cose del genere, solo che un certo imbecille dice che cel'ha lungo 20 cm e io fossi in lui mi sparerei , perchè è una grandissima cavolata ed è al di fuori dei limiti della natura, capite e io devo sempre avere ragione, perciò voglio dimostrare che è impossibile, io comunque ce l'ho lungo 12,5 cm da moscio lol e magari mi potete dire se si misura da moscio o da duro e come ultima cosa vorrei sapere se ci sono altri 13enni metallari. grazie ciao
R: io non ho 13 anni ma sono metallaro

9. Lo sperma?
di cosa sa?cioè..di consistenza..in bocca si sente appiccicoso ,liquido..o + cremoso..tipo jogurt?
scusate la domanda poco fine ma ho questo dubbio..potreste aiutarmi senza dare risposte stupide?
R. Provalo!

10.Chi conosce una donna che gli sta bene tutto?
R: mah, forse la barbie

11.Scusate ho provato a mettere l'assorbente interno ma nn ci riesco qualcuno mi aiuti
R: provato a toglierlo dalla confezione?

12.Non voglio essere volgare ma... cos'è esattamente a fecondazione assistita?
R: non ti permettere mai più di dire quella parola!

13.A cosa pensate mentre state avendo un orgasmo?
R: a quando si decideranno gli americani a ritirare il loro contingente dall’Iraq

14.Quando arrivate all'orgasmo urlate??????
R: a volte canto nessun dorma

15.Una donna puo' rimanere in cinta anche se durante il rapporto non raggiunge l'orgasmo?
Cioe' se e' solo l'uomo a raggiungere l'orgasmo lei puo' rimanere in cinta?
R: se non fosse così saremmo in via d’estinzione

16.Dopo due maschi, desideriamo tanto concepire una femmina: qualcuno conosce un metodo abbastanza sicuro?
R: è lo stesso che usi per cambiare le condizioni meteorologiche

17.Dopo il rapporto sessuale e x concepire è vero che bisogna stare sdraiate x nn far fuoriuscire lo sperma?
R: meglio ancora sarebbe appendersi a testa in giù per un paio d'ore…

18.Si puo rimanere in cinta per errore?
R: certo, é uno sport nazionale ormai

19.Cosa è un orgasmo?
tutti lo dicono ma nn so cosa è...
R: È quando l’Ambri vince il derby a lugano

20.C'e'qualcuna che e' rimasta incinta tramite fecondazione artificiale?
R: nessuno penso ci sia riuscito, però continuano a provare perché i ricercatori hanno un sacco di tempo e soldi da buttare via

21.Cosa succede se si prende la pillola anticoncezionale senza essere incinta?
Lo so ke si prende per non rimanere incinta.
Volevo sapere per esempio...se una vergine la prende ke succede?
R: Macchecazz..hai finito l'extasy?

22.A ke età circa si perde la sterilità???
cioè un il fratello di un mio amico ha 14 anni si masturba quasi sempre ma nn skizza nulla secondo voi è sterile??? risp.
R: Non schizza perche le palle non riescono a stargli dietro con la produzione di sperma da tanto si masturba

23.Durante una penetrazione, cosa succede se il maschio urina nella vagina?
R: Prova…però per par condicio devi eiaculare nel cesso

24.Come si fa a sapere se un uomo è vergine?
per le donne c'è l' imene rotto....e negli uomini?
R: quello vergine è quello che si vanta di più al bar con gli amici

25.Se la prima volta si usa il preservativo si perde la verginità?
R: dipende dalla marca di preservativo….

26.Ma non sarebbe più giusto se le donne diventassero fertili a 20-25 anni anzichè a 15?
R: Prova a scrivere una lettere a madre natura…

27."L' unione" tra un essere umano ed un animale potrebbe generare una gravidanza?
R: e certo, da dove pensi venga la sirenetta, pensi forse che l’ha portata la cicogna?

28.una mia amica mi ha detto che si puo' fare sesso tranquillamente , senza protezione , a patto che dopo appena fatto o lui ti urina dentro o ti fai un lavaggio vaginale con la coca cola, poi gli spermatozoi muiono.....
e' vero o e' una bufala? io non l'ho mai sentita..
R: Solo Coca cola Zero però perché non ci sono zuccheri…

29.Ho un piccolo problema...la mia amica e rimasta in cinta a 13 anni...cm posso fare x consolarla e tirarla su..
R: puoi tenergli il figlio quando va a fare gli esami della scuola media

30.Ma perchè tutte le persone sposate dicono a chi ancora non è sposato di lasciar stare??
R: perché dicono che il matrimonio é come una merda con su lo zucchero, all'inizio lecchi lo zucchero....personalmente non so.

31.Ma perchè le donne mentre fanno sesso urlano e gli uomini no??
R:perché di solito le donne urlano anche senza fare sesso

32.è stata la mia prima esperienza e la ragazza mi ha chiesto di mettere il preservativo e di non toglierlo assolutamente ,è stato bellissimo .......però adesso che è passata una settimana secondo voi lo posso togliere o mi rimane incinta la ragazza??
R: ma tienilo, ti ci sarai affezzionato ormai...

33.allora,nn prendetemi in giro..ho solo bisogno di qualche"consiglio"e conforto..
anche se il liquido contenente gli spermatozoi attraversa i tessuti(nel senso ke mi sento bagnata)gli spermatozoi nn passano vero?
è impossibile al 100% ke nn possono attraversare le due mutande e un jeans(solo il mio xkè il mio ragazzo nn l'aveva-ps:il jeans aveva la cerniera sbottonata)?
R: ho sentito dire che ancora prima di David Copperfield lo sperma è riuscito a passare attraverso la muraglia cinese

34.Perchè l'orgasmo dura 4 secondi invece buona domenica dura 6 ore?
R: domanda pertinente

35.Qualcuno ha piu saputo niente di FE la ragazza ventenne rimasta incinta di quel vecchio di 35 anni??
ha abortito?? come sta???
R: uno a 35 anni è vecchio??????

36.Si può rimanere incinta mentre lo si è già?
R: Certo.

37.SECONDO VOI 27 ANNI è UN'ETà a rischio per avere un bambino?Risp in molti...?
R: Rischiosissimo, ma sei matto?

38.Si puo far perdere la verginità ad una donna solo introducendo le dita?
R: certo, le dita servono proprio a quello

39.La legge puo costringere un uomo a fare il test del DNA x riconoscere una sua eventuale paternita?
R:Non lo so, so che non vorrei essere al tuo posto

40.Tramite un intervento chirurgico è possibile impiantare un utero in un uomo?
R: è proprio questo pensiero che non mi fa dormire la notte

41.Ma è vero ke i rapporti anali fanno venire le emorroidi?
R: certo, e i rapporti orali fanno venire la tonsillite!

42.Ciao!se bevuto lo sperma può far rimanere incinta? grazie?
R: Certo, oltre che a dissetare

43.è possibile rimanere incinta col preservativo ke per di più nn si rompe??
R: certo, i preservativi servono a fregarti!

44.Se raccolto lo sperma nel preservativo lo prelevo con una siringa senza ago e lo inietto posso rimanere incinta?
R: che amore che sei!

45.Mi masturbo circa otto volte la settimana..e voi?
R: la domenica raddoppi?

46.Avete mai finto un orgasmo? (solo per le ragazze)?
R: Aò, guarda che anche gli uomini possono fingere, in fin dei conti è anche faticoso ed ad un certo punto…

47.Quante stupidelle?
stupidelle perche mi chiederete vero???? bambine appena adolescenti che vogliono qui in aswers capire come fare le porcelle senza rimanere incinta...come usare la bocca senza sporcarsela...le mani senza che le rimangono appiccicose...ma insomma perche invece nn la smettete???cercate l'amore quello vero...quello sincero e profondo nn buttatevi ne sesso subito dopo lo svezzamento...come faccio a nn rimanere incinta??? oddio...come dirlo a mia madre??? e ancora...posso esser rimasta incinta se il mio lui con le dita sporche di sperma mi ha sfiorato i primi tre peli del fiorellino????????ma andate a studiare o a lavorare va...cosa mi tocca leggere...e noi poi?????che un figlio lo vogliamo sul serio e magari nn arriva...dobbiamo anche consolare e dare consigli a ste stupidelle solo per guadagnar punti...nn lo farei mai!!!.....la vita e' un dono prezioso che commercializzato dalla rosea biccuccia di un adolescente...perde di importanza...per loro stupidelle sesso=gravidanza=orrore..pover...
R.gli e le adolescenti si divertono in questo modo perchè ormai le nuove generazioni sono proiettate verso una mentalità futuristica che spesso e volentieri si rivela sporca, maliziosa e pericolosa per loro stessi. non sono rimasti all'era delle bambole e dei trenini, si evolvono e si sviluppano talvolta in modo squallido e patetico, sta ai genitori in primis educare la prole seguendo un percorso limpido ed equilibrato.

Syd779

10 commenti:

Lomba ha detto...

belissime! quella della coca cola, mi ricordo, girava già ai miei tempi...

.::JoSePhIne::. ha detto...

uh uh uh .... interessante, anche se ti devo dire che anch'io quando andavo alle elementari pensavo che verso i 35 - 40 fossero vecchi... scüsa! ora tutto cambia nella mia visione!

però è davvero assurdo, anche quando leggevo cioè e Magazine leggevo assurdità del genere, ma al giorno d'oggi... con l'informazione che c'è attraverso internet certe domande non dovrebbero nemmeno sorgere, dico io!

però i pensieri sconci ... io ho iniziato anche prima a farli, ormai... mondo è mondo!

Unknown ha detto...

...finché son pensierini...i giovinastri li trovo più aggressivi e specialmente portano meno rispetto ai più anziani, oppure é sempre stato così?

.::JoSePhIne::. ha detto...

No, io credo che purtroppo sia peggiorato negli ultimi anni. Ai miei tempi (renditi conto che non è passato un secolo ma nemmeno 10 anni...!) c'erano si i ragazzi maleducati, ma erano l'eccezione e sapevamo il perchè, famiglie distrutte, situazioni brutte, disagio sociale ecc. Ma oggi, cielo, l'eccezione è avere una famiglia decente dietro e incontrarne uno che saluti educatamente, la consuetudine ormai sono giovani viziati, maleducati, e convinti che tutto sia loro dovuto. Questo è il "male della società" di cui tanto si parla, quando prendevo il treno per andare a Lugano da Belli a volte pregavo che ci fosse qualche adulto o almeno il controllore, perchè con certi discorsi violenti.. ci mettono poco a passare ai fatti. Di sicuro però, sono i genitori che li hanno cresciuti questi delinquenti che hanno il 90% della responsabilità. Ho sentito ragazzine di 12-15 anni che facevano la predicozza a gente della mia età perchè erano "indietro" nelle esperienze sessuali, e mi sono sentita dire che sono una ritardata perchè la mia prima volta l'ho avuta dopo la scuola media... è tutto dire....

però credo che questo non debba scoraggiare noi ad avere dei figli, il come li cresceremo credo dipenderà molto da come siamo cresciuti noi stessi. E con un pò di impegno e qualche sgridatina qua e là... verranno su bene come me e te! :o)

abbi fede!

wilwarin ha detto...

oh signur, ma certe domande come gli vengono??? urinare nella vagina????? per non rimanere incinta?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono disgustata....il problema é che spesso quando lo chiedono,...é perché lo hanno già fatto e quindi vogliono sentirsi rassicurati che urinare in un altra persona non provochi qualche disguido....azz che schifo.......

Lomba ha detto...

mmmpf...secondo me molte di queste domande sono inventate e le fanno solo per vedere cosa gli viene risposto!
per i giovani d'oggi che sembrano essere cos� avanti...beh sar� anche un po' vero ma sono convinto che la maggiorparte...blablabla...ma p� al biscott l'� am� s�cc!o come direbbe Syd "grosse Schnure..."!

anche ai miei tempi alle medie a sentire i miei compagni avevano gi� tutti fatto sesso...con la lingua (ma non nel senso di sesso orale!cio� si orale si ma nel senso di averne solamente parlato...eh bom � un po' confuso ma capite no?)

Petra ha detto...

... non ho parole¨!!!leggevo anche io "cioé" ma hai tempi... eravamo "tapini" c'era solo quello come informazione! oggi mi stupisce tanta ignoranza ci sia ancora!spero che mia figlia non debba mai fare certe domande demenziali!!!!!
cmq complimenti per l'originalità di certe risposte!(che fantasia!) mi sono fatta un sacco di risate!

Gogonzola. ha detto...

Già ti amo
*__*

LOL

Anonimo ha detto...

ciao, ho trovato esilaranti le tue risposte e spero non ti dispiaccia se ho copincollato il tui post sul mio blog, sul quale chiaramente ho messo tutti i dovuti riferimenti. passa da cefali.spaces.live.com, ciao da Eugy.

Unknown ha detto...

ciao Eugy, no problem, per tua informazione esiste anche la seconda parte: http://syd779.blogspot.com/2007/12/
gli-addolorescenti-e-il
-sesso-part-ii.html