venerdì 26 febbraio 2010

Gheddafizzati

La pantomima svizzero-libica non ci risparmia dai colpi di scena. Tutto merito del colonnello libico (aò, Gaffo, guarda che il carnevale é finito!) che se ne inventa una più del diavolo.


Ma tu quanto sei Gheddafi dentro? Per rispondere all'amletico dubbio ti propongo un breve quiz inerente questa spettacolare storia. Scegli la risposta che più ti si addice e scopri se saresti un buon dittatore libico.
C'mon, Gheddafizzati!

1. Il figlioletto birichino

Quel birbantello del tuo figlioletto mentre se ne sta in giro a cazzeggiare per l'europa con quella gnocca di sua moglie (alla quale avresti voluto dare una ripassata pure te vecchio marpione) ne combina una delle sue: all'albergo 100 stelle di Ginevra gli viene servita dell'Ovomaltine tiepida anziché della Caotina calda. Il pargolo giustamente va su tutte le furie e comprensibilmente cazzia quei gran bastardi&coglionazzi di servi. Inspiegabilmente viene arrestato dalla polizia svizzera.

Che fai?

1. Sgancio la bomba atomica su Berna

2. Mi incazzo come un cammello, insulto tutta la Svizzera, vacche e Cervino inclusi. Poi arresto i primi due satelliti svizzeri che mi capitano a tiro e gli cago ripetutamente in testa.

3. Sacrifico immediatamente 30 cammelli alla dea Elvezia nella speranza della sua clemenza. Poi mi presento a palazzo federale percorrendo nudo, in ginocchio, e con una corona di spine in testa l'intera piazza federale.

4 commenti:

eLtRiVuLziO ha detto...

hehe epico zio!

eLtRiVuLziO ha detto...

provo a vercare le foto dell asino rifatte cosi facciamo si la mostra.. se mi viene qualche idea ne faccio ancora un paio anch io.. se vedi qualche bella immagine che puo fare al caso mandamela che provo a modificarla!

lindöz ha detto...

Pol Pot

syd779 ha detto...

poteva andarti peggio (?)