venerdì 28 dicembre 2007

La deficienza fa beneficenza

Mai avrei pensato di scrivere qualcosa su di una persona tanto inutile, e invece paradossalmente questà sua inutilità cronica ha portato ad un gesto estremamente utile.

Paris Hilton é stata diseredata! Non completamente purtroppo, ma della fortuna di 2 miliardi e 300 milioni alla fancazzista per eccellenza non rimarrà che il 3% da spartire con la sorella (che son pur sempre 69 milioni di dollari, sempre troppi per un'essere tanto superfluo!!!)


spiumata


Grazie dunque al nonno Barton, che si é reso conto in quale baratro sarebbero andati a finire tutti i soldini, e un grande grazie a Paris per essere così deficiente/Paris Hilton!

Ah, tra l'altro auguri per il tuo libro Paris "confessioni di un'ereditiera", dovrai aggiungerci un succulento capitolo a quanto pare!

Il 97% dei soldi andranno in beneficenza, più precisamente alla Conrad N.Hilton Foundation, impegnata in attivita' caritatevoli negli Usa, in Africa e in altre parti del mondo.

Ora non ci resta che sperare in altri figli di milionari deficienti per un Mondo migliore (aò, Jennifer Gates perché non inizi a frequentare la Hilton?)

Con gioia, verso un mondo migliore

Syd779

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e tu ci credi?mah...sara che sono scettico di natura ma questa mi sa di operazione 'laviamo via l'onta,e fem parenza da...'!

Unknown ha detto...

...ma...spero solo che qualcuno più bisognoso della Paris riceva un aiuto.

.::JoSePhIne::. ha detto...

magari da l'esempio per altri riccastri egoisti di questo pianeta: se tutti loro dessero un minimo minimo minimo il mondo avrebbe meno problemi.
Troppo a troppo pochi, nessuna novità!
un bacione e buon anno :o)