Dopo oltre 10 anni di imbettolamenti, feste e festine mi son fatto una certa idea sul come approcciarsi ai liquami rigorosamente alcolici. Questo post é dedicato alla new generation, vi regalo 10 anni di esperimenti, cercando di farvi risparmiare 10 anni di figure barbine, migliaia di franchi di danni e martelli pneumatici nella capocchia nella fase post sbornia. Probabilmente non servirà a niente, perché non c'é cosa migliore che farsi le proprie esperienze, che andare a sbatterci il naso una, dieci, cento, mille volte.
1) NON é vero che più bevi e più sei figo (acc, dura la realtà)
2) NON é vero che se bevi superalcolici tutti di un fiato sei un vero duro.
3) NON é vero che si cucca da berci, cadono solamente le inibizioni ma perlopiù si collezionano solamente epiche figure di merda, oppure si cuccano paracarri che poi difficilmente si riesce a scrollarsi di dosso
4) Dunque occhio che più bevi e più i parametri estetici crollano
5) Bevi più acqua possibile prima di andare a dormire. Sei sazio? Bevine ancora!
6) Non guidare! Mangiati le chiavi della macchina piuttosto o comprati una tenda (con tutto il tempo che impieghi a montarla da bercio ti passa pure la sbronza).
7) Se ti capita di andare a vomitare al cesso di qualche locale per poi addormentarti dentro abbi almeno la prontezza di chiuderti dentro a chiave perché se così non fosse qualche burlone potrebbe aprofittare dell'occasione per scattarti qualche foto... (ringrazio i miei amici ai quali non é venuta l'idea quando mi é capitato)
...o peggio ancora qualche video...La parte sana della gente poi (leggesi donne in maggioranza) sono solite a porti un unica grande domanda che già vi avevo posto ma che vi ripropongo.
By syd779: uno che predica bene e razzola discretamente

4 commenti:
abbiamo fatto tutti anni e anni di gavetta per raggiungere la saggezza da te espressa...
ma a volte ci si dimentica comunque delle tue regole...
cin cin!
riguardo al sondaggio come non citare quella famosa maglietta che citava:
"Posso bere anche senza divertirmi!"
uh yeah vecchio, é stato un piacere passare quegli anni con te, tra una figuraccia e l'altra devo ammettere che ci siam fatti proprio delle belle risate, e ce ne faremo ancora, ne son sicuro.
La maglietta é leggenda, la daya ha già detto che si rifiuterebbe di stirarla
A presto
fa più figo se la metti su stropicciata!
comunque che figata il video, alcuni non li avevo ancora visti, fantastici!!
..e per fortuna non ci ricordiamo tutto quello che facciamo quando siamo berci
Posta un commento