domenica 9 marzo 2008

Chi dorme non piglia pesci?

Più volte discutendo con i miei amici ci chiedavamo quale fosse il mestiere più adatto per ognuno di noi. Non sempre infatti ci si ritrova a fare il lavoro che si era sognato o peggio ancora ci si rende conto che il lavoro che si sognava é in realtà un incubo.

Sta di fatto che il buon Lazy Tiz mi diceva che "collaudatore di materassi" sarebbe stata una professione più che soddisfacente.

Incredibilmente il Lazy é andato vicinissimo ad una possibile soluzione su come guadagnare facile, Yde Van Deutekom l'ha tramutata in realtà.

In pratica una webcam registra tutto il giorno quello che Yde Van Deutekom fa. E non fa un granchè, visto che passa le sue giornate sul letto. Ma più la gente va a visitare il suo sito, più lui riesce a guadagnare grazie agli sponsor.
Il ragazzo ha dichiarato:
"Dormire è il mio hobby ed è l'unica cosa che so fare bene, tutti mi chiedono che cosa voglio nella vita... a me basta dormire!''

"Sto a letto tutto il giorno - ha aggiunto - a parte qualche minuto per fare la doccia, andare in bagno e preparare qualcosa da mangiare. Voglio restare a letto finché non sarò ricco". Nei primi 25 giorni ha già guadagnato 6.400 euro: mica male!"

Osserva in diretta come si arricchisce Yde



Non ne hai abbastanza? Allora vai a visitare il suo sito (mi raccomando mettila come homepage!)


Yaaawn

3 commenti:

Lazy Tiz ha detto...

guadagnare facendo un cazzo!
è il mio sogno...
quasi quasi mi installo una webcam. chi è che mi sponsorizza?

Anonimo ha detto...

...tu lo metteresti via il tipo, ti ricordi l'edera a Oerlikon?

Lazy Tiz ha detto...

eh vecchio... ormai non sono più a quei livelli.
ora come ora sono lazy solo nel nome...