mercoledì 5 marzo 2008

Cura i dettagli

Premetto di non essere un romanticone ma cerco almeno di tenere un comportamento dignitoso con la mia lei. Mi piacciono le cose semplici,i piccoli gesti. Così capita di essere a letto avvolti in un tenero semplice abbraccio..."e sposta quel braccio da li sotto che mi da fastidio!"- "ecchecazz, una volta tanto che faccio il pucci pucci! Che é? Devo farmelo amputare?".
Poi giorni dopo sono capaci a rinfacciarvi il fatto che non le abbracciate mai...

Evidentemente anche il signor Mehdi Mojtabavi si é trovato in questa orribile situazione senza via d'uscita, ma a differenza degli altri ha fatto lo sforzo e ha trovato una soluzione per ovviare a questo problema che é la causa principale delle rotture di coppie.


Altro "problema" potrebbere risiedere nel nostro corpo, mi spiego meglio, il nostro corpo é una macchina perfetta, e come ogni macchina ha pure esso un tubo di scappamento. E quando scappa scappa....
Non state li a cercare scuse con la vostra lei, la stragande maggioranza delle donne dice di fare 2-3 scoregge all'anno e naturalmente al sapore di lavanda. Ci vuole una soluzione anche per questo, e la soluzione c'é!



Come diceva un mio sore "non andate ad inventarvi niente, a questo mondo c'é già tutto". Come dargli torto, i comfort ormai sono a livelli stratosferici, manca solo la macchina che regola automaticamente lo sbattere delle palpebre.

La mia relazione é momentaneamente salva

Syd779

8 commenti:

Lomba ha detto...

si bravo gira il coltello nella piaga avanti! bel soci!

Anonimo ha detto...

daii lomba l'ho trovata io la troverai bé anche te.

wilwarin ha detto...

dov'é che si ordina sto toot-tone? perché avrei qualcuno a cui regalarlo...siete parenti, quindi capirai anche tu quanto gli serva!!!!

lomba: non disperare!

Anonimo ha detto...

non dare tutte le colpe al cuginastro, che va con lo zoppo...

Petunia ha detto...

bom però mica è così semplice! Insomma, l'uomo DAVVERO innamorato alla richiesta di amputazione dovrebbe chiaramente accontentare la sua lei! Attenti a scegliere il braccio giusto...Eppoi, sto Mehdi Cippalippa secondo me ha voluto inventare sta cosa solo per poterla brevettare di persona. Tsk! Ah, sì, un'altra cosa, so che non farà piacere a voi porta-ingombro, ma anche noi principesse facciamo le puzze, mai sentito dire "chi non caga muore gonfio"? ecco x i gas vale la stessa cosa. Ok, scusate lo sfogo, vado a procurarmi il letto d'abbraccio chissà che non mi cambi la vita!

Anonimo ha detto...

cara petunia sei una donna sicuramente degna di nota, non é possibile che nessuno ti noti tra la folla di comuni mortali. Grazie per il tuo apporto/visione di non portatrice di ingombro.

wilwarin ha detto...

syd...hai ben ragione, anche a me a volte capita di fare le puzze e a quel punto invece di inserire la supposta-ringtone dovrei optare per un arbre magique,...MA i rumori prodotti dal tuo cuginastro...(oltre alla relativa e secondaria banfata)...sono davvero da guinness!

per il letto, a me il suo braccio non da nessun fastidio!

Anonimo ha detto...

....sicura che sia il braccio?