mercoledì 16 aprile 2008

Scollature ingiustamente Svalorizzate

Pochi giorni fa commentando il look delle più o meno giovani ho parlato delle vertiginose scollature, certo le donne hanno più "materiale" a disposizione da far risaltare. Gli ometti invece devono affidarsi alle leggendarie addominali da tartaruga, ma non tutti le hanno (io in primis). Non c'é da disperare anche noi possediamo una scollatura, purtroppo indegnamente riconosciuta.

Maschietti piace vero?

Basta allargare il campo della foto e il discorso cambia radicalmente, come é possibile?

Come é possibile che le donne non apprezzino la nostra "canalina dell'amore" mentre noi adoriamo la loro? Ditemi almeno che fa simpatia, ditemelo dato che non ho gli addominali da tartaruga e gli occhi verdi.

...e poi anche uno dei personaggi più amati in assoluto la esibisce con estrema naturalezza risquotendo enorme successo.

questa é classe!

Con mia grande tristezza ho trovato questo video-parodia che non mi lascia alcun dubbio.





Questo vedi non vedi non piace proprio, dovrò farmene una ragione.

Con rassegnazione

Syd779

5 commenti:

Petunia ha detto...

ma no dai! Il portapenne è una lozza da vedere sia negli uomini che nelle donne... poi...è vero che superHomer fa scuola, ma è anche vero che il suo abisso è una riga nera e bom, mentre quella degli uomini è una rigona spessa che vira dal color carne al marrone...ah sì, poi vorrei anche dirti, che al posto di piombare insieme le due dolci colline e nascondere tanta onta, dovresti provare con A. gli impianti per gli addominali (se proprio proprio la ginnastica t'insulta come concetto) B. le lenti a contatto colorate!!! Pensaci, please! (e disinfetta il ciondolo della tua santa tipa). Piovosamente.

Unknown ha detto...

...il mio era un tentativo di rendere trendy il "portapenne", temo sia inutile.

Sul disinfettare: beh, a volte mi lavo energeticamente, specialmente li, cmq la mia compagna si é divertita assai.

.::JoSePhIne::. ha detto...

ma posso farti una domanda? ma vi piacciono davvero le curve curve o no? la scollatura è più attraente se c'è meno sotto no?
bah, non capisco.

comunque vorrei sapere cosa ne pensa la daya della tua proposta di scollatura :o)

Petunia ha detto...

ma neeeeh? io son d'accordo con la josephine.. meno è meglio: scusate, difendo la categoria. La tua tipa, syd, è davvero zen, respekt. quasipiovosamente.

Unknown ha detto...

personalmente le curve son sempre piaciute, dev'essere il mio subconscio che vede nelle donne formose donne fertili e in salute...