Ed ora, in attesa di eventuali sviluppi, giro pagina, non starò li di certo a rovinarmi l'esistenza per una beneamata testa di cazzo (fatemi passare l'espressione, questa volta calza più che mai).
Ormai di idioti il mondo ne é pregno, chi più, chi meno, anch'io a sprazzi lo sono.
Il caso che riporto é una testimonianza: malgrado il mio amore innato per la birra non penso che riuscirei a fare altrettanto.

Australia: automobilista mette cintura a birra, non a bimbo
SYDNEY - Un automobilista australiano che aveva imbrigliato con la cintura di sicurezza un cartone di barattoli di birra, lasciando senza cintura un bambino di cinque anni, è stato fermato da agenti di polizia che, "esterrefattì, gli hanno affibbiato una multa pari a 460 euro.
"Non ho mai visto niente del genere", ha detto alla radio Abc l'agente Wayne Burnett che ha bloccato l'auto, priva di bollo, nei pressi di Alice Springs, in Australia centrale. "Questa è la prima volta che la birra ha avuto priorità su un bambino".
La cassa con 30 barattoli era assicurata con la cintura fra due adulti nel sedile posteriore, ha spiegato. Il bambino era seduto dietro, ma sul pavimento, sul rigonfiamento al centro. Il conducente è stato multato perché alla guida di un veicolo senza bollo e senza assicurazione, e per non essersi accertato che un bambino a bordo indossasse la cintura di sicurezza.

2 commenti:
Ma devi proprio spenderli tutti, quelli che hai prelevato in più? Paga una birra a tutti i tuoi sostenitori allora dai!
PS: vero, gli imbecilli sono ovunque, puLtroppo.
...uh? Ma tanto vedrai che quei 100 sacchi resteranno nelle mie tasche purtroppo. La birra la beviamo poi al Biasca Live, Dale McCourt permettendo
Posta un commento