mercoledì 4 giugno 2008

Fratelli & Cugini di Emme(n)

Ogni giorno mi sciroppo 90 km per andare al lavoro, sinceramente mi piace percorrerli, godo di 1 oretta di tranquillità e me ne stò per i fatti miei in assoluto isolamento.

In tutti questi anni non mi é capitato di vedere un granché sulla strada per andare al lavoro: animali morti in mezzo alla strada (che fanno una tristezza enorme) e qualche blocco della pola.

Solitamente sono immerso nei miei pensieri e non bado alle scritte sui camion, ieri però ne ho notato uno decisamente "fuori dagli schemi", ero talmente perso nelle mie idee che me ne sono reso conto a scoppio ritardato . Così mi sono fermato, ho lasciato che il bisonte della strada in questione passasse e poi mi sono di nuovo avvicinato e ho scattato una foto...eh si avevo proprio letto giusto.

Ok ok, é solo un cognome come ce ne sono tanti altri,
Ok ok, forse non avrà un grande impatto sui consumatori ma a giudicare dal camion non stanno di certo trasportando profumi o youghurt.
Di sicuro però il nome della ditta sarà difficile da scordare...ma a voi non vi ricorda niente?

Ma certo, i cugini merda!

Per chi non sapesse di chi sto parlando, vi rimando a una delle loro performances .



E dai, in fin dei conti dicono che porti fortuna!

9 commenti:

L.G. ha detto...

Capisco perché alla guida rischi spesso di far danni... della serie "chi fotografa non guida, chi guida non fotografa"

Anonimo ha detto...

non é quando brandisco una macchina fotografica che sorgono i problemi, almeno passassi il sabato sera a scattare foto!

Petunia ha detto...

beh, adesso parli! Mica ci vorrai lasciare in sospeso...curioski

Anonimo ha detto...

mah, esci una sera, anzi fatti una notte brava con me (senza fraintendere neh petu), i fatti valgono più di mille parole, ma però non aspettarti grandi fatti.

Petunia ha detto...

muahahahaha!!! La prendo come una promessa!!!

L.G. ha detto...

Potresti comunque entrare nel team di tillate o usgang! Saprai cogliere l'attimo della serata con i tuoi scatti. Solo che il protagonista non sei più tu. Hihihi, "beviamoci" su va'.... Appunto.

Petunia ha detto...

secondo me hai delle doti nascoste (senza fraintendere neh) che non ci vuoi svelare.. tu il sabato sera ti trasformi in bestia da night e vai in giro a folleggiare! dai dai, raccontacela bene...

Anonimo ha detto...

fotografo? conoscerei un sacco di gente, ma poi sarei sempre alla fabrique, 2she, pascià ecc ecc tutto impolpettato in dolcevita e vestiti di marca, mah, mi sorgono dei dubbi.

Beh petu, l.g. mi conosce bene, quasi come i miei amici, penso di fare cose standard, cose che tutti (chi più, chi meno) fanno. MAGARI SIETE PIÙ BESTIE VOI DI ME!!!! Dai biasca live per vedere chi é più bestia! Io voi e il birrame, tutti assieme appassionatamente

Petunia ha detto...

ti piace vivere pericolosamente