Andare dal dentista significa che devi fissare un appuntamento, e col sopraggiungere dello stesso inizi a lavarti i denti come un ossesso pensando di recuperare tutte le volte che non te li sei lavati durante l'anno.
Andare dal dentista significa stare in sala d'aspetto e far finta di leggere riviste che mai e poi mai leggeresti fuori di li. Questo e altro pur di distoglierti dall'orribile rumore di trapano che proviene dalla stanza accanto.
Andare dal dentista significa sdraiarsi con la testa verso il basso,con tutto il sangue che viene alla testa e con una lampada da 50 megawatt che ti spara dritto dritto in mezzo agli occhi.
Significa anche farsi infilare di tutto e di più in bocca da un uomo con il quale non andresti mai neanche a bere un caffé.
Per ultimo ma non da ultimo significa anche ricevere una parcella mica da ridere.
E allora non sarebbe meglio farsi curare da qualche amico? Nessun appuntamento, il vero amico non sta li a rognare se non hai i denti perfettamente puliti, ti da pure un bicchiere di Whiskey come anestetico, e in men che non si dica risolve la pendenza, senza pretendere chissà cosa in compenso
E tu, da quanto tempo non vai per un controllo?
5 commenti:
...da notare la sterilizzazione della pinza arrugginitta nella vaschetta
quello é il mentore di Hannibal Lecter!! io vado oggi bel mistei! Salut!
é l'occasione buona per leggerti la novella 2000 e un pò di gossip, e pö da solit i an bé mia rüss i föman chi en giù a iüté!!!
ommioddio o_O
io odio adare dal dentista, fortunatamente sia il mio dentista (che è anche il mio vicino di casa) che l'igienista hanno degli splendidi occhi. Così quando mi tofigniano in bocca io cerco solo di perdermi in quei splendidi occhi.
come diavolo fai a guardarli negli ochhi con quella luce che ti sparano addosso? E poi meglio tenere gli occhi chiusi e non vedere che attrezzi ti ficcano in bocca
Posta un commento