Dicono che il primo amore non si scorda mai, e aggiungo io, ancora di più il primo bacio.
Mi ricordo il mio primo rovinoso bacio come se fosse ieri. Eravamo assieme da una settimana e lei non si accontentava più di andare mano nella mano a comprare la michetta a ricreazione.
Quella sera eravamo sotto casa sua; io masticavo nervosamente una stimorol gusto spearmint, avevo origliato i discorsi delle ragazze e a quanto pare a tutte piaceva far accomodare nella propria bocca lingue al sapore di spearmint. Mi atteggiavo da esperto, da sciupafemmine, ma in realtà serviva solo a nascondere le mie insicurezze: mille dubbi si annidiavano nella mia mente "e una volta che é dentro che devo fare? Come devo muoverla?". Improvvisamente spezzai gli indugi, sputai con forza la cicca a terra e planai abbastanza grezzamente nella sua dolce boccuccia......seguirono secondi che parevano ore, poi preso dall'imbarazzo più grande mi staccai..."ma hai la bocca piena di lingua, non so come muovermi, non c'é spazio!"
Mi mollò la sera stessa.
Certo le prime storielle da adolescenti, e poi mica avevamo internet, almeno con l'aiuto di internet avrei fatto qualcosa di meglio, tsk, l'avete bé comoda voi giovinastri del giorno d'oggi!!!
Baci
Syd779
5 commenti:
Oh, la tua prima delusione amorosa... per consolarti hai iniziato a darci dentro con i chupa-chups poi?
W i baci, di ogni tipo, anche i perugina dai.
Saluti, anzi, baci&abbracci a sto punto
...no ma intendo utilizzarli tra poco tempo per altri scopi, (e non pensate subito e solo a cose zozze!!)
:D na parola.. Ma davvero lei hai detto che ha la bocca piena di lingua?! sei il mio eroe!
...già, peccato che lei non la pensava esattamente come te Petu
beh, ma era cccciovane e non sapeva cosa le sarebbe toccato dopo! chi aveva detto che era meglio morire di rimorsi che di rimpianti? ;)
Posta un commento