Ulisse al ritorno dai suoi viaggi riconosciuto dal morente Argo
E la stessa cosa sembra stia succedendo a me, nessuno dei miei amici sembra riconoscermi quando nei locali comando e bevo solo acqua minerale. Come sapete devo farmi un mese senza alcoolici.
Martedì 1 luglio: 1° giorno.
Durante la settimana non ci sono problemi, non esco mai e a casa bevo solo sciroppo.
Venerdi 4 luglio: serata dall'americano
Ora si inizia a fare sul serio, stasera vado a trovare un amico che non vedo da un paio d'anni, e per festeggiare queste occasioni che si fa normalmente? Bere. Lui qua faceva il barman, ma ora che ci penso non ho mai fatto caso se oltre a darci da bere beveva pure lui, staremo a vedere
Dato che é la prima serata weekendifera senza alcool e la particolarità dell'incontro mi do un 8 come difficoltà


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Outro: 00:30 sono già a casa, ho bevuto 3 acque minerali gasate ma fumato quasi un pacco di sigarette, l'americano non ha infierito e si é scolato un paio di coca cola. Abbiamo (ha) parlato di politica e grazie al mio tasso azzerato son riuscito e seguire perfettamente i suoi discorsi e a sprazzi ho osato ribattere.
Sabato 5 luglio: serata quasi standard.
Stasera esco con Beppino, superstite con me di mille battaglie alcoliche e la mia tipa. Non dovrebbe essere un problema resistere al richiamo della bionda, unica difficoltà sta nella mia tipa che si berrà belle birre fresche alla faccia mia, non perché gli piace la birra ma solo per provocarmi. Yaaaawn
Difficoltà 6


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Svolgimento: si aggregano Peve e L.G. che pure loro per l'occasione bevono alla facciaccia mia gin tonic e birre con più entusiasmo del solito
.
Resto meravigliato specialmente nel vedere le ragazze a bere il birrame, solitamente ero abituato vederle brandire bicchieroni di te freddo o cocktail dolciastri facili da buttare giù. Il mio non bere evidentemente incita gli altri a bere alla facciaccia mia.
Outro: Ho consumato 2 red bullete, 1 acqua mierale gasata una liscia e un te freddo e grazie all'inaspettata lucidità ho pure scoperto dove é piazza Nosetto. Mi sono anche divertito nell'osservare le movenze di un tipo sul bercio andante mentre cerca di ammagliare una bella gallinella con tragici risultati
Venerdi 11.07.08: Home
Succede anche questo, passa la voglia di uscire, aggirare l'ostacolo piuttosto che affrontarlo per alcuni, dopo anni in cui sono abituato ad uscire il weekend non sarà comunque facile restare a casa dopo una settimana di lavoro.
Difficoltà: 5


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Sabato 12.07.2008
Uscita con Beppe, L.J. e la mia tipa, un altra sera passata ad osservare gli altri che trangugiano birra, non é la prima volta e non dovrebbe essere un problema eccessivo.
Difficoltà: 5


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Outro: ho bevuto tre o quattro acque minerali (inizio persino a perdere il conto...) e un te freddo.
Non ci son balle, é tutta un altra storia; meno distorta ma anche più noiosa. Stasera é stata la serata più difficile. La vera prova arriva questo weekend con il carnevale estivo, mi divertirò guardando i miei amici che si divertono eccessivamente, spero di vederli fare qualche figuraccia, per una volta che non le farò io....non deludetemi ragazzi.
Buuuurp
Syd779
Non ci son balle, é tutta un altra storia; meno distorta ma anche più noiosa. Stasera é stata la serata più difficile. La vera prova arriva questo weekend con il carnevale estivo, mi divertirò guardando i miei amici che si divertono eccessivamente, spero di vederli fare qualche figuraccia, per una volta che non le farò io....non deludetemi ragazzi.
Buuuurp
Syd779
4 commenti:
Evvai Syd, se ce l'hai fatta fino ad ora non vedo il problema questo week-end. Carnevale estivo? Figataaaa (anche da sobri, penso)
eh ma il carnevale estivo é il carnevale estivo! Così come l'open air experience, il primo d'agosto, la street parade, ecc ecc.
Ma non intendo dire bere fino a berciarsi ma almeno 2 o 3 birre per tirarsi su un attimo e poi via a ballare bel valzerino......
Eccomi.
... caz' sei uscito più di me nelle ultime settimane! Io che posso bere, non esco (ad eccezione dei morcheeba a locarno ieri sera). Tu che non puoi bere, esci. Qui qualcosa non torna.
Al carnevale estivo, se anche stavolta dormi in tenda, ti conviene portarti roba pesante, ché il freddo lo senti di più se sei sano! No?
Poi stavo pensando, ma se iniziassi a sfruttare in positivo il fatto di vederci iper-lucido? Naah, meglio non pensare.
Saluti analcoolici
esatto: cercherò di sfruttare la mia lucidità, magari proprio portandomi qualcosa di pesante per il freddo.
Comunque ci sono ancora un paio di openair belli belli, scommetto che neanche tu te ne starai a casa.
Buon weekend
Posta un commento