giovedì 21 agosto 2008

Le donne sono semplici parte 3: Scarpe grosse, pioggia fine

È incredibile quanti piccoli avvenimenti, anche solo atmosferici, scatenino una serie di sensazioni, preoccupazioni e ricordi nell'animo di una fanciulla. Noi uomini restiamo basiti da questa esplosione di emozioni, ci chiediamo stupiti come questo sia possibile, per noi quello che conta é sempre molto più concreto.





Mi chiedo anche di che parleranno tutto il tempo tra di loro, sono sicuro che parleranno anche delle misure dei nostri piselli (e non venitemi a dire che non é vero, "sex and the city" insegna).
Care ragazze vi risparmio pomeriggi di discussioni proponendovi questa utilissima tabellina (sciarata da L.S. che ringrazio).



P.S. Io ho il 43

Syd779

3 commenti:

Petunia ha detto...

Ti piace vivere pericolosamente gringo, eh! ;)ma gli uomini che hanno più del 48 1/2?!

Unknown ha detto...

...quelli non indossano scarpe ma valigie.
Per tua info i piedi dell'uomo più alto al mondo mai esistito misuravano 47cm (!!!) mentre la tabella arriva a un max di 29.2 cm, In proporzione il tipo avrebbe dunque dovuto avere un attrezzo di circa 45cm, hai voglia, amore a distanza

.::JoSePhIne::. ha detto...

allora lo guardate anche voi, per studiare chi avete di fronte.

in ogni caso ti posso garantire che non sono tutte come Sam, nel mio caso specifico non si è mai arrivate all'argomento (a parte in alcuni rari alcolici casi).
Non siete così al centro delle discussioni come puoi pensare....