C'e un tipo che proprio non sopporto, anzi di più, gli voglio male.
A volte faccio sogni a doppio orgasmo che lo riguardano: ad esempio sogno che l'Ambri vince il titolo e che il tipo in questione per la foga di festeggiare cade con la faccia sul ghiaccio e si fa un po' male, oppure sogno di essere all'Happy Hour nel mio locale preferito (Michi quando la introduci?) e il tipo in questione si infila accidentalmente la cannuccia su per il naso andando a sangue per tutta la serata.
Questo maledetto l'altra sera mi ha preso alle spalle, di sorpresa, ha aspettato notte fonda, quando i riflessi sono annebbiati, si é avvicinato pian piano e mi ha assestato un colpo basso: ha cominciato ad ABBRACCIARMI, SORRIDERMI, VOLERMI PAGARE DA BERE!!! Ma cosa fai? Tu non devi volermi bene altrimenti come faccio a prenderti a calci nel culone? Che ne sarà delle mie imprecazioni fatte su misura per te? Che ne sarà dei miei sogni? Che ne sarà di me?
È stata dura andarmene via così, senza accettare la birra che mi hai offerto.
Syd779
3 commenti:
non lasciarti tentare dal lato oscuro...lascialo perdere..e non sprecare neanche una parola per la persone che non sopporti!(sperando che non sia io)
salut!
mo' va là, che te la offre il digito, una birra.
da 3 litri.
con la cannuccia.
e la lindöz.
Ma mica sei te Davide. Io mica voglio male così a gratis, al primo che passa, senza motivo.
Una da tre litri? Bisognerà darci dentro altrimenti diventa calda, aggiungici le cannucce anche per voi
Posta un commento