mercoledì 3 dicembre 2008

E non mi perdo neanche un goal

Ci vuole esperienza per guardare una partita di hockey: infatti se si giunge troppo presto in pista e si inizia a tracannare bionde va a finire che quando la partita é iniziata da un paio di minuti arriva l'impellente bisogno di andare a svuotare la vescica. Solitamente durante lo svuotamento segnano goal bellissimi o avvengono risse violentissime.

Che fare? La soluzione é semplice, con tutti i gadget che vendono all'HCAP shop manca solo il pappagallo. Basta appiccicarci sopra un bell'autocollante et voilà, la soluzione é bella pronta per andare a ruba.
e non mi perdo più un goal

Vendendone un migliaio (e son sicuro che almeno 1 persona su tre soffre di questo "problema") risaniamo pure il bilancio e gettiamo le basi per la nuova pista.

(Ok Spagno, facciamo 50-50)

Syd779

5 commenti:

digito ergo sum ha detto...

per come stanno andando le cose, puoi pure tornare a casa a farla, la pipì, che tanto di gol non ne perdi... ;-)

eLtRiVuLziO ha detto...

l idea é molto buona! se si pensa poi che il pappagallo tiepido puo essere messo a mo di scaldiglia sotto la giacca per la valascia diventa un gadget formidabile!

Lazy Tiz ha detto...

non oso immaginare che fine farebbe il contenuto durante l'esultanza per i gol (o forse è meglio dire, durante le proteste contro gli arbitri...).
anzi si, me lo immagino benissimo, e son sicuro che quelli davanti non sarebbero così entusiasti di questo accessorio!

syd779 ha detto...

@digit: ma io voglio vedere (anche) i gol che buschiamo

@el trivulzio: allora anche te hai già saggiato il gelo della valascia. Il fattore riscaldante potrebbe aiutare a venderne specialmente al pubblico femminile che é risaputamente più frettoloso

@Lazy Tiz: Muniremo di tappo il tutto, speriamo solo che nella concitazione di bere dal recipiente giusto.

lindöz ha detto...

Te sei un genio ma sta cosa fa un po' schifus -_-