giovedì 11 dicembre 2008

Presentatori TSI

Dopo avervi proposto le presentatrici della TSI vi metto li su un piatto d'argento alcuni giornalisti vecchi e nuovi della TSI, tanto per aggiudicarmi i consensi del pubblico femminile.

Trovare foto dei giornalisti é stato molto più ardua rispetto alle colleghe, sarà che sono meno vanitosi e/o affascinanti.

Questa volta il metodo di voto cambia, anziché indicare il vostro preferito scegliete quello col quale non uscireste mai e poi mai a cena (e neanche per un caffé).

Ecco gli eroi

Michele Fazioli
Come dimenticare l'appuntamentone di controluce la domenica sera?
(tra l'altro la domenica sera é un momento già di per se tra i più deprimenti della settimana)


Piernando Binaghi
Ha l'aria di un uomo che ha un sacco di cose da raccontare ma per nostra fortuna (o sfortuna) si ritrova imprigionato tra anticicloni delle Azzorre ed effemeridi


Giorgio Fieschi
dove c'é arte c'é fieschi, sempre intento ad intervistare artisti prevalentemente sconosciuti ai più, che una volta finita l'intervista tornano ad essere sconosciuti.


Giampaolo Giannoni
Uomo dalla battuta facile ma non sempre di grande impatto.
Ceroni é ancora un altra cosa


Yor Milano
Potrebbe anche andare a cantare alla Scala ma per tutti rimarrà l'epico conduttore di superflip
flip flip flip flip flip

Andreas Wyden
Buffo e imparziale l'Andreas, come dimenticare i decibel sputati nel microfono nei derby specialmente quando il Lugano superava la blu?
"EberleEberleEberleEberleEberleEberle"



Get your own Poll!



Ci stavano molti altri nomi (Peo Mazzola, Tiziano Colotti, Ezio Guidi, il tipo che presenta il calcio regionale, l'inviato dal palazzo delle Orsoline con la erre moscia ecc ecc) ma ho dovuto operare delle scelte.
Chiedo clemenza.

Syd779

6 commenti:

Anonimo ha detto...

maledetto: si può fare una sola scelta!

digito ergo sum ha detto...

a me fazioli piace. uomo di cultura e di avida intelligenza, mi sento di estendere anche una simile opinione al figlio, valido scrittore, macchiato solo dal pesante nome del padre.

mi spiego meglio... bravo è bravo... mi chiedo però quanti libri gli avrebbero edito, se non fosse figlio di cotanto padre.

ma il discorso è ben più ampio. credo, ad esempio, che uno dei migliori cantautori (nemmeno più tanto emergente) del panorama italiano sia niccolò fabi. molto bravo, certo ma, nello stesso modo mi chiedo, se non fosse stato nipote di arbore, quanti dischi avrebbe inciso?

essere figlio di fazioli in ticino, apre le porte di tutte le case editrici, esattamente come essere nipote di arbore apre le porte di tutte le sale discografiche a roma...

eLtRiVuLziO ha detto...

concordo con l anonimo biancoblu! (e secondo me ha preso un voto anche dal mi ti coo eberle)

wilwarin ha detto...

allora, anzitutto mi permetto di protestare perché nel precedente post avevi messo su tutte le gnocche e a noi donne ci rifili sti qua..(ok, é vero che non é che girano chissà che belloni alla TSI, ma di meglio si poteva trovare...un riccardo tettamanti per esempio.....). detto ciò e sfogata a mia frustrazione, la persona meno appetibile qui, per conto mio, é giorgino fieschi (tallonato alla grande da andreas...).l'ho conosciuto e brrrr.........no comment!

Lomba ha detto...

fazioli è colto ed intelligente non lo si può negare...ciò non toglie che controluce sia il programma più palloso del palinsesto tsi (dopo "paganini" ovviamente)!!!

Comunque tutti quelli che hai elencato nel loro campo sono molto informati e bravi...tranne UNO:

Giorgio "diarrea" Fieschi! non so di chi è figlio o nipote perché come dici tu "dove c'è arte c'è fieschi"...peccato che fieschi sta all'arte come paolo rossi sta all'onestà! In campo musicale è sicuramente la persona più iGNiorante del mondo, limitato esclusivamente agli anni 60' e per di più sa solo fare delle domande del cazzo!!è la persona più inutile della tsi! se un giorno dovessi diventare famoso, piuttosto che farmi intervistare da fieschi mi faccio luganese e vado a cena con Wyden!

P.S.: cazzo! hai dimenticato il cane Peo!!!

syd779 ha detto...

io sono in chiaro su con chi uscirei e con chi non uscirei, tutti gli altri sono simili