lunedì 15 febbraio 2010

Avatarizzati

il sottoscritto in versione "barcollo ma non mollo"
crea il tuo avatar qui

2 commenti:

lindöz ha detto...

Tal chi il Syd che'l donda!!!

syd779 ha detto...

aé, la maglietta nei pantaloni non la metterò mai, così posso girare tranquillamente con la pata aperta