Absolute Zero
Tal chi il Syd che'l donda!!!
aé, la maglietta nei pantaloni non la metterò mai, così posso girare tranquillamente con la pata aperta
Posta un commento
2 commenti:
Tal chi il Syd che'l donda!!!
aé, la maglietta nei pantaloni non la metterò mai, così posso girare tranquillamente con la pata aperta
Posta un commento