Interstellar Overdrive
Absolute Zero
lunedì 15 febbraio 2010
Olimpiadi invernali secondo il mio collega
Quelle ufficiali
"Tschui cosa c'é alle olimpiadi stasera?"
"Hockey!"
"Ma la nazionale non gioca domani?"
"Si ma c'é quella femminile stasera!"
Hockey, tutto il resto é noia!
(cazzo, sta a vedere che si é perso gli ori di Defago e Cologna!)
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento