lunedì 15 febbraio 2010

Olimpiadi invernali secondo il mio collega

Quelle ufficiali


"Tschui cosa c'é alle olimpiadi stasera?"
"Hockey!"
"Ma la nazionale non gioca domani?"
"Si ma c'é quella femminile stasera!"

Hockey, tutto il resto é noia!
(cazzo, sta a vedere che si é perso gli ori di Defago e Cologna!)

Nessun commento: