martedì 16 febbraio 2010

Un minuto di cordoglio...


..dedicato ad Armando Ceroni, che dalle sue esileranti e intense cronache calcistiche e ciclistiche si ritrova a commentare un soporifero Danimarca-Svizzera a curling e atleti bielorussi a sparacchiare nel biathlon.

Nessun commento: