martedì 16 febbraio 2010

Zerovero Online


sinceramente, alla tele o sul PC mi fa boccheggiare alla stessa maniera

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco come mai arrivo a terminare la catena e appare una pagina che indica errore.. e non è possibile uscire.. questa catena è realmente possibile completarle e partecipare al concorso online? o è semplicemente una bufala?

Anonimo ha detto...

sinceramente, alla tele o sul PC mi fa boccheggiare alla stessa maniera
idem di syd779

Anonimo ha detto...

a volte capita che la pagina indici errore, si ricomincia ...
a me piace molto questo gioco
mi rilassa e mi diverte

Anonimo ha detto...

ho fatto non so quante catene non sono mai stato sorteggiato a me sembra una cavolata

Anonimo ha detto...

sarebbe auspicabile pubblicare il nome del (della) vincitore (trice) on line a fine mese
che ne dite ?
ciao a tutti
Mirella