martedì 2 marzo 2010

Primo post ai posteri (dalle lettere di Syd ai posteri)

[Sfruttando la possibilità di poter programmare il momento preciso di pubblicazione di un post ho deciso di mandare una serie di messaggi nel futuro. Provvederò infatti a copiare questo post e a programmare la sua pubblicazione per il 22 maggio 2137, giorno in cui noi saremo solo cenere.]

Eilà futuro, mi capite se scrivo così o dv skriv ttt ks xké é + vel? :))))))))

Qui nel 2010 in media si lavora 5 giorni su 7 per 8 ore al giorno (smettetela di ridere!!!).
La maggior parte dei giovani prosegue gli studi, parole come "bachelor" o "master" sono sulla bocca di tutti...tutti piccoli geni anche se poi ben in pochi hanno capito il corretto funzionamento di una rotonda a due corsie. (ah già, rotonda)
Si, qui c'é una certa tendenza ad abusare delle parole e così "un imprenditore che si occupa dell'import-export nel settore dell'informazione e dell'alimentazione" rivelasi in realtà un umile proprietario di chiosco di periferia (per alimentari intendesi Haribo e carognate gommose simili)

Malgrado i passi da gigante di questi ultimi anni nel campo della tecnologia rimangono irrisolti i problemi di sempre: le merendine che non sempre cadono dall'automatico del Selecta e l'anello delle scatole del tonno che si rompe subito. In compenso abbiamo utilissime applicazioni come bolle di livello nei natel e preservativi al gusto di pancetta.

E da voi come getta? Chuck Norris cosa combina? Avete poi scoperto che cazzo si festeggia la Gioconda? Su cosa stanno indagando quelli di voyager? Il divino mistero della crescita dei peli nel naso? Il cantiere sul ponte-diga di Melide é già finito? C'é ancora petrolio? Qui ci sono personaggi loschi che grazie a tutto l'oro nero che si ritrovano sotto il culo possono permettersi di combinarne peggio che Mattioli (se non sapete chi é Mattioli la maldestrità dell'ispettore Gadget é quella che più gli si avvicina) ...vabbé, per ora vi lascio ma tornerò presto a farmi vivo.
...ah, quasi dimenticavo:

In fede

Syd779

Nessun commento: