giovedì 17 marzo 2011

Enigma

1 commento:

Mamo ha detto...

Visto che non proponi più O.N.I. ti rispondo all'enigma :)
i 2$ di mancia fanno parte dei 27 pagati dai tre. Stop, non bisogna sommarli. In pratica hanno pagato 27$, 2 se li è pigliati il cameriere e 25 il boss. Fine.
Ho vinto qualche cosa?

ciao Mamo