venerdì 28 gennaio 2011

Fake a Call

Ebbene ho ceduto, mi son fatto l'iPhone.

Nei ritagli di tempo (leggesi mentre sto aspettando la ragazza in perenne ritardo) ci "struso" dietro volentieri.
Giusto l'altro giorno ho trovato un applicazione che ho sempre sognato: il generatore di false chiamate

"Questa piccola applicazione creerà ad hoc una falsa chiamata sul vostro iPhone, ma così ben mascherata da sembrare assolutamente vera. Vi basterà eseguire il programma e, all’ora da voi prestabilita, riceverete la telefonata urgentissima dal mittente da voi prescelto."

Oltre che simulare al bar false chiamate di bonazze per pavoneggiarvi davanti agli amici risulterà utilissima per schivarvi con classe i racconti delle flaccide imprese dei vostri avi nell'immediato secondo dopo guerra

1 commento:

Gioi ha detto...

AHAHAHAHAHAH ce l'ho anch'io, bellissima!

Puoi pure simulare la voce dell'altra persona, LOL

Tra l'altro ora che ce l'hai fagli il jailbreak :)

PS: installa whatsapp e viber!