giovedì 26 settembre 2013

Per il corpo di cento Tell...senza parole

Addolorata Ada Marra contro la lotta svizzera: “Basta parlarne in televisione”

Addolorata Ada Marra contro la lotta svizzera: “Basta parlarne in televisione”

Svizzera | 2 settembre 2013 - 10:54 
LOTTA SVIZZERA – La consigliera nazionale di origini italiane Ada Marra: “Se ne parla troppo in televisione e in radio”. Forse preferisce le feste popolari pugliesi…
Per tanti svizzeri la lotta svizzera è un evento a dir poco imperdibile e l’edizione di quest’anno a Burgdorf ha accolto oltre 200mila spettatori. Eppure questa festa tradizionale svizzera proprio non piace a Addolorata detta Ada Marra, consigliera nazionale socialista di fiere origini pugliesi.
Addolorata Marra, famosa per essere andata al Palazzo Federale di Berna con la maglia della nazionale italiana e di aver candidamente ammesso che in una partita tra Italia e Svizzera tiferebbe gli azzurri, oltre che votare qualsiasi cosa sia contro gli interessi elvetici (smantellamento della piazza finanziaria, accordi fiscali ecc…), ha infatti criticato la lotta svizzera e lo spazio mediatico che ha avuto sulla televisione pubblica.
“Quando troppo è troppo. La festa federale di lotta svizzera è stata trasmessa in diretta alla radio e in televisione. E la sera è stato pure trasmesso un documentario a tal proposito. Basta!”
questa sarebbe una consigliera nazionale svizzera… se proprio non riesce a sopportare le tradizioni elvetiche, può sempre tornare in salento a celebrare la festa della taranta!
MS