domenica 30 luglio 2006
olandesi, TROPPO avanti!
Gli olandesi, sempre davanti a tutti, i primi a lasciarci fumare “il pino” in locali pubblici in Europa, i primi a riconoscere i matrimoni gay, e poi? Che propongono? Il partito dei pedofili!! Loro, gli evoluti!
Ma che vogliono sti qua? Leggesi “…abbassare l’età consentita per avere rapporti sessuali da 16 a 12 anni e legalizzare i rapporti sessuali con animali. Tipo, Amsterdam anno 2010 discussione tra due pedo/zoolofici:
“..e come sta la bambina? Continui a “riempirla” di giocattoli?” “No, abbiamo rotto, continuava a scalciare e facevo una fatica boia, ora mi son messo con un più mansueto San Bernardo” (!!!)
12 anni. Io a 12 anni ammiravo le gesta del classico teppistello delle medie: vendere talleri (cioccolatini ricoperti di carta stagnola generalmente a forma di medaglia) a 5.- anziché 2.- per poi investire i ricavati in scoppiettanti sarasette, a quelle cose la non ci pensavo neanche. Le tipe a 12 anni? Non so, penso leggevano la mitica posta del cioè farcita di domande sessuali a dir poco demenziali. Tipo “..ma se bacio il mio ragazzo resto incinta?”. 12 anni. Chi di voi raccoglierebbe una striminzita mela acerba piuttosto che una succosa mela matura? I pedofili! Ma una volta non dovevano nascondersi? Ora d’improvviso ci sbattono in faccia un partito di 12000 (!!!gulp!!!) iscritti. Cos’è successo? Ma voi immaginatemi e ditemi: siete di fronte ad un edificio dove si stà svolgendo una seduta del partito pedo/zoolofico olandese. Che fareste? Potrebbe tornare in voga il linciaggio! Non è ammissibile che qualcuno chieda di potersi fare una 12enne e qualsiasi animale ritenga opportuno. E un cane come fa a dimostrare che è consenziente? Abbaia più forte del solito?
Tutto questo non è tollerabile, non lo è stato e non deve esserlo mai. Ma la morale e l’etica sono andate in vacanza pure loro?
Sarcasticamente sull’onda del partito pedo/zoolofico olandese propongo nuovi partiti olandesi:
1. Partito pedofobico olandese: Hai paura di tuo figlio? Votaci e se saremo eletti sarà possibile venderlo a organ-traffic.com. Polmoni a 12000 euro e reni in buono stato a 8000. Ti sbarazzi del temuto pargolo e ci guadagni pure!
2. Partito biofilo olandese: Vuoi sposare il tanto amato larice che hai in giardino? Vota biofili olandesi e poi sarà possibile mettersi anche con la più esile delle margherite.
3. Partito olandese pro cartoni animati: Vuoi metterti con Bambi, Lisa Simpson o nonna papera? Votaci e in Olanda anche questo sarà permesso. Lisa Simpson è già all’asta online, affrettati a fare la tua offerta!
4. Partito incestuoso olandese: Tua sorella è molto di più di una sorella per te? Eleggici e potrai regolarmente sposarla ed avere una folta prole. Probabilmente i tuoi figli non saranno candidati al Nobel ma chi se ne frega, sono poi solo bambini, cazzi loro!
5. Partito storicofobico olandese: La storia ti spaventa? Non ti aggrada? Votaci e la riscriviamo. Da Giulio Cesare da Rotterdam a Gesù Cristo da Nassau. Dallo sbarco degli olandesi in Normandia, a Neil van Armstrong, il primo uomo sulla luna.
6. Partito sanitario alternativo olandese: Tutta la tua famiglia si è improvvisamente buscata il raffreddore? La causa è una sola: delle streghe si aggirano per il nostro paese lanciando malefici e ungendo i pomelli delle porte.Votaci e torneremo a bruciarle vive sulla pubblica piazza, come ai bei vecchi tempi.
7. Aspetto le vostre proposte....
Pensateci gente
syd779
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
bella quella del partito biofilo...me lo vedo il tipo a scopare infilandolo in un "gropp da laras"!
io propongo il partito dei "cogliofili"...che vanno in giro a prendere a botte e castrare quei coglioni che propongono di creare il partito pedofilo o roba simile...bisognerebbe ucciderli fino alla morte certa gente...
Ucciderli fino alla morte.. che violenza. Meglio una sana tortura, di quelle che non possono morire, ma restare in vita agognanti a chiedersi se magari era meglio se certi pensieri e certe azioni non le avessero fatte. Solo che poi noi dovremmo ancora mantenerli, e allora, siamo al punto di partenza.
Grande Marilyn! Tu resta nel tuo equilibrio, gli altri non li guardare.
Posta un commento