mercoledì 16 agosto 2006
Lunga vita al principino
Svizzera. Landa famosa per il cioccolato, gli orologi e le fottutissime banche(ladro é chi fonda la banca non chi la rapina), ma non per ospitare sul suo suolo teste coronate. Prendiamo invece il Paese con il re, anzi la regina, per eccellenza: il regno unito. A Buckingham Palace si aggirano loschi individui sul quale groppone grava la responsabilità di attenersi a un decoroso e degno comportamento. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di esseri umani che vivono, respirano, mangiano e defecano proprio come noi. Vedendoli alla televisione invece si direbbe di avere a che fare con personaggi divini, seguaci della setta del galateo. Inorridisco solo al pensiero che possano esistere personaggi tanto "perfetti". Elisabetta, la regina, così nobile e composta con l'unico sfizio di proporre cappellini inguardabili. Carlo, il Dumbo che vuole vivere nelle mutande di Camilla (intercettazioni telefoniche sempre più trendy), beato lui! William, così bello, elegante, sportivo, mai un capello fuori posto; idolatrato dalle teens come neanche i Take That lo furono.
Ma il personaggio su cui voglio soffermarmi é il piccolo della casa: Harry la pecora nera. Colui che osa vivere la vita senza lasciarsi influenzare da principesche regole. E bravo Harry che ha scelto di viversi la vita come qualsiasi essere umano ha il diritto. Naturale come il suo carattere gli impone. Chi di noi é un po' Harry? Chi non si é mai lasciato andare ai vizi e agli sfarzi che la vita ci propone? Certo, di dubbio gusto la sua apparizione alla festicciola con il vestito da nazista, poi é stato pizzicato con la maglietta del Guevara, forse voleva equilibrare lo sbilanciamento politico. Beccato più volte alticcio e con una gran voglia di menar le mani, infine ripescato mentre é intento a sorseggiare alcoolici e palpare mammelle ad una ragazza ben poco regale. E vai Harry, tu si che rispecchi la nostra società contemporanea, nel bene e nel male, ma almeno osi. Lunga vita al principino!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ma si ! chicazzosenefrega lasciategli fare quel cazzo che vuole! e se non glie lo lasciano fare, chissenefotte!!
Ha il diritto come tutti di toccare mammelle, anzi direi che è un dovere! Non vedo perchè il fatto che indossi una maglietta del Che debba suscitare scandalo, anche lui come il 99,999% di chi le indossa lo fa perchè va di moda non di sicuro per un credo politico.
cosa fa nella sua vita privata non dovrebbe fregargliene a nessuno se non ai suoi genitori!
Mi fermo altrimenti andrei a sconfinare anche nell'ambito gossip e paparazzi...cose che non concepisco assolutamente ed detesto profondamente(forse perchè non ho le tette...cioè ce le ho anche più grosse di certe ragazze, ma se mi eccito non mi tirano i capoezzoli e comunque non mi uscirà mail il latte).
lunga vita a tutti quelli che non fanno niente di male contro l'umanità!
l'immagine mentale delle tette di lomba mi rovinerà il weekend...
riguardo ai principi inglesi con relativa famiglia, la domanda da porsi è un'altra.
Che senso ha una monarchia al giorno d'oggi? I membri della famiglia reale con la regina in testa hanno forse potere legislativo? no! esecutivo? neanche! E allora che cazzo sono ancora li a fare?
La regina elisabetta è un'acoolizzata. La regina madre che è morta qualche hanno fa scommetteva più di mille sterline al giorno sui cavalli. Carlo è orribile quanto inutile. Camilla ha vinto alla lotteria perchè nessun'altra persona al mondo a parte quell'ebete avrebbe avuto il coraggio di sposarsela, figuriamoci andarci a letto... bleah mi vengono i brividi solo a pensarci.
Per quel che riguarda i figli mi associo al grido lanciato da lomba: chicazzosenefrega! se vogliono ubriacarsi che lo facciano. harry si tira le canne e palpa le tette a una ragazza? sarebbe da preoccuparsi se non lo facesse alla sua età.
con tutta la gente che c'è al mondo i giornali devono proprio informarci su ogni scaccolata dei principini?
machissenefrega!
god save the queen (intendo la band...)
@lazy tiz: i giornali parlano di loro perché sono VIP. Anche la parola VIP é assolutamente priva di significato non trovi? Che significa "molto importante"? Probabilmente lo sono solo per chi vive di gossip e grazie al gossip.
VIP per me sono i miei cari e miei amici, gli altri sono Very Indifferent People, sempre VIP comunque, scherzo del destino.
@lomba e wilwarin: grazie degli spunti e delle precisazioni
Harry,Harry....scusa syd se mi intrufolo nel tuo ,peraltro interessante,blog....
passiamo da mitiche domande sulla demenza umana,vedi pedo e varia,ai tabloid ke riportano i fatti di un ragazzo normale ke,come unica colpa,é figlio di uno pseudo principe d'Inghilterra....
I 4 personaggi erano mitici,la discussione tra idee politiche di altri paesi anke...alziamo la mira?? Parlo da esterno osservatore
sia kiaro nn da critico di blog...
Cmq complimeti per tutto...
ok warrior, alziamo la mira, hai uno spunto da darmi? Grazie per il tuo commento cmq, sempre apprezzate le idee di terzi, specialmente se illuminanti.
Ok Syd....tema proposto....mmmm....
Si spazia da occultismo,percezioni,medium.......a movie avanti anni luce.....
Si,questi 2 mi barlumano quali temi abbastanza d'approfondimento...pensiero di un mercoledì sera nn da domenica dopo sbornia.....
te te va che hanno messo all asta la casa di syd e i suoi vecchi strumenti,ci facciamo un viaggietto fino fuori?dai zio...scusa se l ho lasciato qua il mess r.
che tristezza, pure la casa...é una violenza gratuita nei suoi confronti
sciacallaggio vero e proprio,tra un qualche anno venderanno pure le sue mutande...fuck
Posta un commento