lunedì 12 febbraio 2007

L'ariete di gomma (uno di voi)




Poche cose mi danno veramente sui nervi, una di queste é quando una persona si interstardisce e non accetta la realtà dei fatti. Poi più ci tengo a questa persona più la cosa mi fa incazzare/ mi delude. Fin dalla mia prima adolescenza ho imparato un paio di cose:
1. Mai mischiare vino, birra e superalcolici se non si vuole avere un mal di testa orrendo al mattino.
2. Se una tipa ha degli interessi nei tuoi confronti e tu le hai dimostrato CHIARAMENTE che tu ne hai nei suoi lei farà un passo avanti, o lancerà un segnale. È inutile continuare ad insistere perché l'effetto ottenuto sarà il contrario, sembrano banalità e invece non per tutti é così. Infatti questi personaggi superinsistenti mi ricordano gli arieti, quelli usati nel medioevo per sfondare il portone del castello, la differenza é che il portone non lo sfondano essendo arieti di gomma, essi rimbalzano contro di esso senza danneggiarsi e possono così continuare all'infinito a tentare di entrare nel castello.
Se poi é addirittura qualcuno che giudicavi un soci, (o almeno qualcuno che é degno di più del solito ciao, come va?) si intestardisce nel provarci con la TUA tipa la cosa ti getta rabbia e sconforto adosso. Mi immagino come essi si attacchino a ogni più minimo dettaglio per vedere un raggio di luce e di speranza nella tanto agognata amata........"si, mi ha detto non rompermi più i coglioni stronzo, però me lo ha detto senza urlare, e mi sembra che alla fine abbia sorriso per un decimo di secondo, EVIDENTEMENTE ha degli interessi per me...é mia ormai".
Questi arieti gommosi sarebbero capaci di provarci anche davanti all'altare prima del fatidico si...."se qualcuno ha qualcosa da obiettare su questo matrimonio parli ora o taccia per sempre"....."io, io ho qualcosa da chiedere alla sposa, nemmeno ora mi dai il tuo numero di natel?" probabilmente gli invitati rideranno pensando in una battuta e invece no, questi esseri esistono veramente, se ne fregano alla grande di tutto quello che ruota intorno alla ragazza, soci, non soci, sposata, non sposata, non guardano in faccia a nessuno. E ora ditemi, noi dovremo guardarli forse in faccia? Meritavano questo post?

Con la solita perplessità

Syd779

4 commenti:

.::JoSePhIne::. ha detto...

So cosa provi e concordo sul fatto che gira della gente viscida. Purtroppo non ci puoi fare nulla (o poco nulla) perchè molte persone, vuoi per frustrazione, vuoi per ... boh, voglia di rompere le scatole alla gente, non ne possono fare a meno. Fidati degli amici e di chi ti vuole bene, ma diffida di chi cerca di rubarti la felicità (o è eccessivamente contento per la stessa tua felicità.....) o magari approfittarsi di qualche lieve momento di debolezza umana. E alla fine, un bel fuck quando ci vuole ci vuole!

wilwarin ha detto...

CHI si é permesso?????!!!!!!!!! ma che gente,...

Lomba ha detto...

se un tuo soci pensa solamente di provarci con la tua donna o con la tipa con cui ci stai provando tu, non è per niente un tuo soci!

ci sarebbe un rimedio però per certa gente, per dargli una bella lezione:
hai in mente nei cartoni o nei film comici, quando uno vuole abbattere la porta, prende la rincorsa e quello dall'altro lato la apre di colpo...il tipo percorre tutta la stanza e esce dalla porta sul retro...magari affacciata su di un burrone...

ecco..., qualdo l'ariete sferra il suo attacco...aprite di colpo la porta,...vedi come lo spiazzi! poi se non esce dal retro chiudigli subito la porta alle spalle e dagli giù una carga di botte!!! vedi che dopo la smette

Lazy Tiz ha detto...

bella la tua metafora lomba. ma applicata al caso in questione cosa significa? la tipa dovrebbe portarsi a letto l'ariete e sul più bello mollargli una legnata sulle palle?