martedì 20 febbraio 2007
NON (my rear view mirror )
Avete presente quando due anziani iniziano a parlare delle loro avventure giovanili al bar? "..era nel '53....o '54?...." poi si bloccano e non vanno avanti finché non son più che sicuri di che anno fosse. Ma chi se ne frega della data poi? Quello che conta é il succo della vicenda che poi non é mai un granché: o un' "epica" partita a bocce o un valzerino con la bonazza del paese...
Già e io alla loro età che racconterò ai nipotini bramosi di sapere che ho combinato nella vita? Un anno di vita l'ho buttato via per togliere la vignetta autostradale dal parabrezza...poi di valzer non ne ho ballato un granché, ero un elemento marginale alla pista da ballo anche se in un certo senso ero sempre in pista. Potrei dirgli che cosa NON bisogna fare:
Ad esempio se una ragazza che non vi piace cerca di baciarvi NON tirategli una testata sul naso per farglielo capire.
Se vi scappa forte forte la pipì ma c'é una colonna infinita davanti ai cessi NON pisciate nel lavandino situato nel corridoio anche perché tutti quelli che sono in fila vi vedono e a quanto pare non fa tanto fighi. (c'é un tipo che ogni volta che mi vede dici di ricordasi di me per via di quell'episodio, non poteva ricordarsi per qualcos'altro?)
Se poi volete toccare i glutei a qualche vostro amico per fargli uno scherzo (uh, bello lo scherzo!) assicuratevi bene che sia lui (anche se a me poi il tipo ha pagato da bere...)
Se non avete un fisico che non ve lo permette NON toglietevi MAI la maglietta nei locali, rischiate di essere ricordati a vita.
NON proponete MAI il gioco della verità se tra i partecipanti c'é la tipa dei vostri sogni e i vostri amici più intimi.
NON promettete da bere ai camionisti ubriachi se poi non avete da pagare
NON fissate colloqui di lavori durante la settimana di carnevale
Le uniche cose intelligenti della vita che ho fatto é stato regalare una stecca di sigarette e una bottiglia di gin alla nonna, lei era contenta per il gesto e dato che non beve e non fuma me le ha regalate indietro per il compleanno. Wow, come sono intelligente!
Riesco ancora a stupirmi
syd779
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
sei un mito!
conoscendoti, non stento a credere che le hai veramente fatte tutte quelle cose da non fare...
per la vignetta autostradale....ti capisco !!! sei un grande syd! e il tocco di classe sul regalo..geniale!
...non ho potuto scrivere qui tutte le mie "imprese", per la fine di settembre conto di uscire con la mia autobiografia che sarà ben più nutrita. Ciao amici
o ti invio qualche ricetta o t'invito a cena...dimmi tu!dopo il mio viaggio così imparo nuove cose...
già che son qui....auguri a tutte le donne :)
Posta un commento