venerdì 20 aprile 2007

Potenziali situazioni da fanculizzazione e altro con relative potenziali risposte (part I)



Succede di trovarsi in situazioni in cui la pressione aumenta in modo vertiginoso. In questi momenti non sempre é facile stare zitti e fermi a guardare, anche se poi alcune volte sarebbe meglio. Riporto alcune di queste situazioni che mi fanno perlomeno pensare a qualcosa che non siano rose. Per questo post cerco di tramutarmi in un superirrascibile e permaloso, ancora di più di quello che io sono. In realtà se questi sono i problemi più grandi della vostra vita vuol dire che non avete problemi.

Potenziale situazione: siete sulla sedia del dentista. Quest'ultimo rientra scuotendo la testa e pronunciando "ai ai ai". Tra le mani ha la radiografia fresca fresca dei vostri denti.

Penso: ma vaffanculo!

Potrei dire: ma a questo punto non conviene strapparmi tutti i denti così lei raggiunge un grande unico orgasmo e io non sono più costretto a venire in questa topaia a farmi macellare?


Potenziale situazione: state camminando per strada quando un tipo vi saluta con ampi gesti della mano camminandovi incontro. Voi gli sorridete e gli andate incontro cercando di ricordare chi sia. A pochi metri da lui realizzate infine che sta salutando quello dietro di voi.

Penso: ma vaffanculo!

Potrei dire (ad alta voce): mi pareva di non conoscere uno sfigato del genere!


Potenziale situazione: vi trovate in coda alla cassa di un grande supermercato, al momento di pagare la cliente davanti a voi (una donna di una certa età) inizia a porre alla cassiera domande supercomplicate sull'azione delle banane e la scadenza del tonno in scatola creando ulteriore coda.

Penso: idiota!

Potrei dire: ha fatto bene signora ad aspettare a porre queste domande alla cassiera pur di non andare a rompere le balle alle decine di impiegati che vagano per il negozio.


Potenziale situazione: siete a passeggio con un tipo che vi stà sulle balle (può succedere), poi incrociate una vostra amica di vecchia data da poco diventata mamma che spinge il passeggino con il frutto del suo amore dentro. Il vostro "amico" si mette a fare il "pucci pucci" al pargolo e a dirgli paroline dolci dolci solo per leccare il culo alla bella mammina.

Penso: Leccaculo sfigato

Potrei dire: e tu amico mio sei poi riuscito a convincere tua moglie ad abortire?


Potenziale situazione: salite sul treno e un tipo si affretta a superarvi proprio all'entrata del vagone. Appenta entrato occupa un intero compartimento e senza che voi gli diciate una parola lui vi guarda e vi dice "tutto occupato!" anche se visibilmente il ragazzo é solo.

Penso: ma va a cagare

Potrei rispondere: o scusa non avevo notato i tuoi unici amici immaginari, tranquillo vado nel vagone del bestiame che tira pure un'aria migliore.


Potenziale situazione: siete in macchina e state percorrendo abbastanza sostenuti un bel tratto dritto di cantonale quando improvvisamente da una stradina secondaria spunta una macchina che si immette sulla principale. Dovete piantare una bella frenata per non tamponarlo. La stessa macchina svolta di nuovo in una stradina secondaria 30m dopo.

Penso: ma vaffanculo!

Potrei dire (ad alta voce): che fretta che hai, non deve essere bello avere un'attacco di diarrea proprio quando sei in macchina


Potenziale situazione: siete al bar e il vostro poco amico si fa pagare da bere. Malgrado vi stia sulle balle per una volta cedete. Il vostro poco amico comanda wiskey solo per farsi vedere che beve superalcolici ma in realtà svuota poco a poco il bicchiere nel vaso delle piante oppure lo offre a delle ragazze per ubriacarle e avere così più possibilità di farsele.

Penso: sfigato e segaiolo.

Potrei dire (ad alta voce): dai raccontami ancora una volta di una settimana fa quando sei stato male perché hai bevuto un bicchiere di Rimuss di troppo, era per festeggiare il tuo primo mese di convivenza con la ragazza giusto?


Potenziale situazione: siete in montagna col vostro "poco" amico. Ad un tratto lui indica verso un punto non meglio precisato sopra il bosco: "guarda quanti camosci! Uno, due, tre, quattro, cinque! Li vedi? Li vedi? Li vedi?" Voi guardate ma non vedete assolutamente nulla tranne pietre. Il vosto amico "Guarda é una madre due piccoli e due maschi, guarda, guarda, ne é spuntato un'altro, li vedi? Li vedi? Li vedi?" Voi guardate ma non vedete nemmeno più le rocce, il vostro amico si incazza perché non riuscite a vedere questo miracolo unico e irripetibile della natura!

Penso: ma va a cagare te e i camosci

Potrei rispondere: non vedo i camosci ma riesco perfettamente a vedere i loro escrementi qui davanti a me.


Potenziale situazione: é tutta la sera che siete seduti ad una slot-machine, ci avete rimesso un sacco di soldi e decidete di mollare. Appena alzati dallo sgabello un tipo bruttino si affretta a prendere il vostro posto e con un solo gettone vince il jackpot.

Penso: ma vaffanculo

Potrei dire: ma che fortunato! Chissà però se quei soldi ti basteranno per farti la tanto agognata plastica facciale?

Fanculo

syd779

3 commenti:

Lomba ha detto...

ma ce li hai degli amici amici o solo dei "poco amici"?

e quand sei in giro con un "poco amico" svizzero tedesco, incontrate un bella ragazza e quando salta fuori che è italiana, il "poco amico" Frizz salta fuori con:
"ma va? lo sai il mio amico qui è ticinese, a loro stanno sulle palle gli italiani"

pensi: Ma vaffanculo! zucchino di merda!

potrei dire: lo sai se non fosse per quei ridicoli occhiali che solo voi zucchini potete mettere, le ciabatte dell'adidas con cui giri,e la maglietta con Hopp Schwiiizz!!... ti avrei scambiato per italiano...


senza offesa per gli italiani

.::JoSePhIne::. ha detto...

Una collega larga e straricca ti dice che dopo tanto tanto tanto stress (lavorare dalle 09.00 alle 16.00 è stressante???) si concederà una giornata di shopping di lusso come si deve.

pensi: si bella, avrai pure i soldi ma con quel fisico vedrai che dopo la prima vetrina (neanche negozio, proprio vetrina) ti deprimerai tanto che non ci sopravvierai molto nel centro commerciale.

potrei dire: perchè non li investi in una liposuzione e plastica facciale i soldi?

anch'io non sono una top model ma sono anche senza un centesimo.

Anonimo ha detto...

yesss, sfogatevi!!!