giovedì 28 giugno 2007

Let the dogs shit

Mi rendo conto di non poter scrivere tutte le cose che mi passano per la mente, alcune volte mi sento già di aver rasentato il nulla, tanto bla bla per poi non lasciare nessuna impronta. Anche il titolo di questo post non sembra un'argomento che può portare a chissà quale punto di partenza per una discussione ma se c'e una cosa che mi fa girare i meloni da un po' di tempo vuol dire che per me é importante, perciò vengo qua e sputo il rospo.


La questione é assai semplice: posseggo un cane e come tutti i possessori di cani lo porto fuori per espletare. Con me ho sempre gli epici Robi Dog, i sacchetti appositamente preposti per raccogliere i capolavori dei nostri fedeli amici.

Stasera il mio cane ha deciso di mollare la zavorra davanti ad una casa poco lontano dalla mia. Subito si é affacciata una signora alla finestra "ma proprio qui devi farlo cagare?" sbotta, "no guardi signora il mio cane é il campione del mondo nel defecare su comando ma é che adesso é giù d'allenamento" é stata la mia risposta. Poi come faccio sempre ho raccolto le feci coi mitici sacchetti, il Billy stasera l'ha fatta un po' molle e non sono riuscito a ripulire perfettamente il manto stradale, ma quei pochi grammi a quanto pare a qualcuno danno un tremendo fastidio: "Eh ma adesso puzza dovrò buttare un secchio d'acqua" sentenzia la donna, "È un'idea, di difficile realizzazione, ma una buona idea signora" le rispondo.

Ma guarda te, sono uno dei pochi in paese a chinarmi per raccogliere merda e la gente mi ritrova pure da dire! E non é la prima volta che mi capita! Mi vien voglia di non raccogliere più niente, tanto che cambia? Anzi oppure la raccolgo e gliela invio per posta col bigliettino "Ecco volevo accertarmi che lei sappia che raccolgo sempre i bisogni del mio cane".

Mi ricordo quando c'e la stagione della carrozza che scende dal passo, é una carrozza d'epoca trainata da 4 cavalli. Puntualmente, ogni giorno si fermava davanti al ristorante della stazione e tutti e 4 i cavalli defecavano simultaneamente, che organizzazione, degna di una squadra di nuoto sincronizzato. Nessuno della carrozza naturalmente raccoglieva il pesante fardello equino, allora un cameriere si limitava ad uscire con una canna dell'acqua e ripuliva la strada. Stop, finita li, senza bisogno di fracassare tanto i maroni!

Riporto ora il kit dello stretto necessario che dovete tirarvi dietro per pulire adeguatamente la strada e soddisfare le persone più esigenti.


1. I Robi Dog naturalmente, per una prima pulizia, per "tirar su il grosso insomma"


2. Scopa...


3. ...secchio...


4. ...e almeno 5 litri d'acqua, meglio se leggermente frizzante


5. Flacone al gusto di lavanda per togliere il mortale odore


6. Un microscopio per analizzare un campione del suolo ed accertarsi che non sia rimasto nessun pezzettino di merda


7. Dei cioccolatini da offrire alla signora di turno per il grave trauma apportatole

8. A vostra discrezione potete picchiare il cane davanti alla signora urlandogli "Sai benissimo che qui é proibito defecare!!! Chiedi subito scusa alla signora!!!".

Tsk, lasciate che i cani defechino in santa pace, proprio come a voi piace defecare in santa pace.

Buona ...ata a tutti

Syd779

8 commenti:

Lomba ha detto...

beh capisco che non è bello uscire dalla porta di casa e calpestare un merda di cane (che puzza molto di più di quella dei cavalli), ma dal momento che raccogli che cazzo ti rompe le balle?

sai cosa devi dirgli alla signora la prossima volta?

"Signora, ma con quella faccia di merda che si ritrova...un bel robidog in testa no eh?"

.::JoSePhIne::. ha detto...

Sei mitico!

Anonimo ha detto...

Grazie per la solidarietà.

.::JoSePhIne::. ha detto...

hihihihihih, ma troppo forte.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Io apro la porta di casa,faccio tre metri e c`é già il tipo che mi guarda stortissimo perche sà che il corpo del reato che si é trovato davanti casa la mattina apparteneva a India...(provalo in ogni caso che é suo)nonostante tutto mi faccio coraggio e compio altri 2 metri,qui lascio libero il cane di andare dove vuole dato che tanto praticamente siamo già in mezzo al bosco,e se devo essere sincero non pulisco nemmeno dove la fa dato che non ho visto e non ho intenzione di andare a cercarla,al limite se lo trova sotto i piedi un qualche Bernese o un qualche Urano scendendo dal sentiero che porta al paese...con tutto lo spazio disponibile che abbiamo in valle...

Unknown ha detto...

...dicevo,con tutto lo spazio possibile in valle proprio da qui devono scendere sti zucchi?Potresti mettergli,visto la taglia del cane,un pampers o qualcosa di simile,vedrai che se chiedi alla donna citata ti sapra consigliare in materia,vecchie arpie...

Anonimo ha detto...

i tedeschi sono ovunque, anche in germania ne é rimasto qualcuno...viva le cagate all'aria aperta!!!