Era ora che qualcuno si decidesse a farlo, ora finalmente posso dormire tranquillo.
Dare il nome di "lucignolo" (la "trasmissione televisiva" in onda su italia1) ad una strada é il minimo che si potesse fare. Ma ci é voluto così tanto tempo per capirlo? Era ora di finirla con i soliti nomi come piazza Garibaldi o largo Dante, e chi sono poi costoro? Che hanno poi fatto per meritarsi tanto? Scommetto che non sanno nemmeno usare messenger e ignorano chi ha comprato la Juve quest'anno. Bisognava trovare qualcosa che rappresentasse maggiormente l'Italia del nuovo millennio. Tette e culi. Lucignolo appunto.
Ma che profondità, che CULtura, altro che quelle superficialissime trasmissioni come "il fatto" di Enzo Biagi o disistruttive come "superquark" di Piero Angela. Vuoi mettere l'intervista esclusiva al mitico Corona piuttosto che una con Gandhi? Vuoi mettere i filmati che mostrano la cellulite della Ventura con un documentario sul surriscaldamento della terra? Non esiterei un secondo su quali nomi dare a strade e piazze.
A questo punto chiedo a gran voce una piazza dedicata al mago Otelma e un monumento in onore della Pimpa, di sicuro non sfigurerebbero.
Lo so, era come sparare sulla croce rossa ma me le mettono su un piatto d'argento.
Con la rinnovata speranza di un mondo più sensato.
Syd779
9 commenti:
l'intruso è Mandela perchè non porta gli occhiali?
...no é Mandela ma perché é nero...
beh corona è anchè più scuro di pelle a fine stagione...
Ghandi si faceva da solo i vestiti,Corona si faceva la marca fashion(bleah!)e faceva fare marchette a chi stava dietro,John Lennon,piu che gli occhiali poi diventati famosi...Il Mandela invece si é fatto quanti anni di prigione?Tanti...quindi é il nero perché é l`unico che l`ha presa nel culo!?
Posso solo aggregarmi alla speranza di un mondo più sensato, non ci sono parole!!!
e..... W la PIMPA!!!
...insomma quello che merita di meno dei 4 é quello che se la gode di più...
Bella quella del mondo piu sensato!crederci...
...difatti é solo una speranza
Edgar non abbatterti, l'importante é crederci...appunto.
Posta un commento