Manca poco meno di un anno alle olimpiadi cinesi, Cina che si sta preparando alla grande all'evento: quale occasione migliore per mostrare l'efficenza del paese? Ma i sorrisi a 32 denti dei cinesi che ci danno cortesemente il benvenuto puzza di marcio, come marcio é il sistema che governa il paese. Comunismo: dove tutti sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri. I diritti umani non sono di certo il loro forte, tanto per darvi un'idea se io fossi cinese e pubblicherei queste cose sul mio blog finirei al gabbio, ma questa é solo una parte della polvere che la Cina nasconde sotto il tappeto del salotto olimpico, molti e anche maggiori sono i problemi che attanagliano il paese, possiamo anche tranquillamente scendere nella piramide dei bisogni rispetto alla libertà di parola. Ma fa niente, giriamo egoisticamente la testa, non voglio addentrarmi nell'argomento.
Per mettervi già nell'atmosfera olimpica (giusto per tempo neh?) vi propongo un giochino, uno di quelli che piacciono tanto al sottoscritto; non mi sono mai piaciuti quei giochi di ruolo (Lara Croft & company) dove sei rinchiuso in qualche locale e per ore vaghi cercando qualche oggetto o mattone che si muove per uscire, naaa, non ho pazienza, muori pure Lara Croft. Molto meglio uno di quei giochini dove non bisogna riflettere ma semplicemente schiacciare come un invasato due tasti più velocemente possibile.
È quello che vi propongo, uno di quei giochi che potete fare anche appena tornati dall'Oktober Fest. Clicca qui per martellare la tastiera con spenzieratezza.
Il mio miglior tempo sui 100m (WOW! Che eroe!)
Buon "divertimento"
Syd779
4 commenti:
te vecio sono io che ci sono ricascato un`altra volta in bettola ieri sera o le foto proprio non si vedono?
bettola bettola
no sono riuscito a vincere nemmeno una delle gare...:-(
che passa il buon vecchio wonderboy in monsterland...
...chi? Sport Gooffy?
Posta un commento