Dedicato a chi ha una bassa autostima.
I personaggi e le loro rispettive gesta che riporto in questa rubrica non dovrebbero avere nulla di affascinante o nulla da cui prendere esempio, magari non servirà ad elevare la vostra autostima ma volevo solo rendervi attenti del fatto che esistono elementi su questa terra veramente vuoti e che forse voi (scarsamente autostimati) non siete poi così male come credete.
Già quando avvenne lo Tsunami sentii la notizia; non stò parlando delle innumerevoli vittime o senzatetto causati dall'onda anomala (sempre con i più poveri se la prende la natura?) ma bensì stò parlando di quei turisti che malgrado tutto decisero comunque di restare a farsi le tanto agognate vacanze tra la miseria e la desolazione. Inaudito! Preciso anche che molti turisti restarono ma per aiutare la gente del luogo. Resta il fatto che delle facce di bronzo o quello che preferite invece continuarono a spaparanzarsi al sole davanti a disperati come se nulla fosse accaduto. Ribadisco: inaudito!
Propongo una foto che parla da sola, però non mi accontento voglio farla parlare anch'io. Ho aggiunto una nuvoletta e sotto sarcasticamente riporto alcune ipotetiche frasi pronunciate dal turista ipersensibile e pieno di tatto.
- Hey voi! Cercate di piangere/morire in silenzio! Se non l'avete ancora capito sono in vacanza e stò cercando di rilassarmi!
- Cameriere! Ma dov'é finito? Quest'anno il servizio é veramente scadente, reclamerò con la direzione!
- La sapete quella del surfista che non trovava mai l'onda giusta?
- Beh, almeno quest'anno non vi manca di certo la legna per accendere il fuoco...
- Qualcuno può venire a spalmarmi la crema che non voglio rovinare il riposino di mia moglie?
- Avete visto? È venuta anche la televisione a filmarvi, siete proprio sulla "cresta dell'onda"
- Ditemene una voi ora
Syd779
1 commento:
"ma proprio qui dovevate mettervi a giocare al Mikado gigante???"
Posta un commento