lunedì 3 settembre 2007

Guerra alla solitudine

A volte può capitare di sentirsi soli, specialmente la sera, nessuno con cui conversare o fare una partitina a briscola, così in preda alla depressione si inizia a parlare agli oggetti:
il tegliente coltello, il posato divano eccetera. Girando per la rete ho trovato delle validissime soluzioni a questo problema.

Si sa, sentire qualcuno al proprio fianco, sentire il suo caldo abbraccio é qualcosa che rigenera e da forza e coraggio. Ecco l'articolo che fa per voi:

Risolto il problema contatto fisico un'altro si fa avanti, va bene ore e ore di abbracci ma un po' di dialogo non guasterebbe. La soluzione a questo problema é Eloisa, una tipa tutt'altro che stupida e superficiale, ecco cosa mi ha risposto quando le ho chiesto cosa fa 3 x 3 (abbastanza preoccupante comunque il fatto di porre una domanda simile quando si é in preda alla solitudine..):


(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Le ho anche chiesto se tiene all'Ambrì o al Lugano ma a quanto pare non se ne intende di hockey..
Per dialogare con Eloisa clicca qui e poi clicca sulla finestra

Risolti questi due problemi il più é fatto...magari però un po' di sesso non guasterebbe. Trank a tutto c'é una soluzione...









Quest'ultimo articolo potrebbe essere anche una stupenda idea regalo da fare al tipo a cui avete appena fregato la ragazza.

Mah, meglio continuare a parlare agli oggetti...

Un sempre più esterefatto

Syd779

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ehm...cosi giusto per sapere riguardo all`ultimo articolo pensi si possa regolare la velocità?Cosi per curiosità,tutto li...ora chiedo a Eloisa se riesco a tirarmi assieme prima dei tren`anni!

Unknown ha detto...

Mi cosiglia di leggere la bibbia,poi alla settima frase mi ha negato l`accesso,eheheh chissà come mai...

Anonimo ha detto...

...non so, bisognerebbe sapere che c'é scritto nell'ultima immagine, ma presumo di si, cmq se lo fabbricano vuol dire che c'é anche qualcuno che lo compera....Eloisa...prova a chiederle se é arrabbiata...se tutti fossero così....sarebbe una noia!

Lomba ha detto...

eh si brutta cosa la solitudine!
...ne parlavo giusto l'altra sera con Bart...il mio porta rotolo di carta igienica.

comunque per l'apparecchio, si ha 10 livelli di velocità, va a batteria o con l'alimentatore,ha gli inserti in lattice lavabile in lavastoviglie, gli inserti ci sono di diverse misure e alcuni hanno delle palline massaggianti all'interno, si può regolare l'altezza ma purtroppo la corsa è limitata ma comunque non è male!

...ehm...per sentito dire neh!

scusa devo andare...c'è la lampada che mi sta chiamando (è nervosa, ha litigato con il comodino tutta la notte)

Anonimo ha detto...

lomba se soffri di solitudine trovati la tipa ,non solo intrallazzi ah ah

Lomba ha detto...

...ci fossero almeno gli intrallazzi...gnanca quei!


pessimismo e fastidio

wilwarin ha detto...

presto mi sa che mi servirà il "simil-abbraccio"...dov'é che si comanda?

Sull'onda di lomba,

pessimismo e fastidio (e pure tristezza)

.::JoSePhIne::. ha detto...

nahhh suvvia ragazzi!! no dai!! io con gli oggetti ci parlo costantemente, non è una cosa dettata dalla solitudine, bensì proprio perchè mi piace così. Pensate dunque se fossi sola che disaster! wilvi, invece del simil abbraccio (che da tristezza immensa suvvia...), ti abbraccio io :o)