venerdì 28 settembre 2007

Tanti auguri a me

Con un giorno di anticipo mi faccio gli auguri, domenica probabilmente sarò da raccogliere con la "clochea" perciò sfrutto questo attimo di lucidità apparente per farmi gli auguri.

Inevitabile pensare a quel che fu e a quel che sarà specialmente quando la cifra dell'età a cambiare é quella delle decine.

azz, ho 30 anni e non mi cresce ancora la barba!!!

Pochi i ricordi del passato: la prima tipa all'asilo, che poi mi mollò perché a suo dire i miei capelli puzzavano di dadi maggi.

Poi un'adolescenza passata con la chitarra e qualche spinello. Ricordo come fosse ieri la faccia di mia nonna quando tornai a casa con il mio primo amplificatore per la chitarra....quando suonavo sentivo un incessante pichiettare sul pavimento. Scoprii quasi subito che era la nonna che dal piano inferiore piacchiava sul plafone col manico della scopa per dimostrarmi la sua "ammirazione" per mio lato "artistico".


anche se alle feste bevo prevalentemente coca cola alcuni continuano ostinatamente a chiamarmi "er gazzosa"

Ed ora eccomi qua, un uomo finalmente (che parolone), anche se la voglia di restare fanciullo é ancora assai forte, ma si sa, non si può rimanere fanciulli per sempre (sigh sigh, sob sob).

il bevitore immaginario

Per il futuro? Beh ragazzi se un giorno dovessi diventare come questo qua (clicca), picchiatemi!!!

A sprazzi mi voglio bene, tanti auguri a me.


Syd779

7 commenti:

Lazy Tiz ha detto...

auguri vecchio!

Unknown ha detto...

Auguri!e non preoccuparti per un po' sarai ancora un supergiovane!...er gazzosa...questa proprio non la sapevo,mai soprannome fu piu azzeccato eheh!A stasera e che scorra coca-cola a fiumi!

Anonimo ha detto...

Auguroni carissimo Mike! La tua festa di compleanno ieri è stata meravigliosa. Spero che non dobbiamo aspettare i tuoi 40 anni per ritrovarci! Grazie ancora, Bea.

Unknown ha detto...

Grazie a te e all'anna, mi ha fatto piacere rivedervi, e poi é stata anche una splendida occasione per rivedere gente che non si vedeva da anni.
Salutoni

Anonimo ha detto...

Grazie per la pubblicità! :) Potevi pure mettere una mia foto ;) Cmq ci puoi sempre provare a diventare come me... mmm, no non credo ahhahahha CIAO CIAO

Unknown ha detto...

...caro Jean Pierre, é vero sarai anche un cafone e che io e te abbiamo veramente poco in comune ma ammetto che non sei un permaloso e che "sembri" addirittura una persona con cui si possa parlare. Auguri per la tua carriera ad ogni buon conto.

Anonimo ha detto...

Grazie:) Infatti di solito questa è l'esatta impressione che do... come si usa dire l'abito non fa il monaco! E solo conoscendo una persona a fondo la si può giudicare, ma mi fa piacere che cmq il ruolo di cafone lo interpreto bene ah ah ah! Ho trovato molti amici in questo modo! Va bene. :) Auguro anche a te tanti successi nella vita ed al tuo blog. Cari saluti Jean-Pierre