lunedì 1 ottobre 2007

Rivalutati part II

Riesci a far di "meglio"?

Pollo vs pollo


Un anziano rumeno ha confuso il suo pene per il collo di un pollo, lo ha tagliato e poi il suo cane lo ha mangiato.Lo scrive l'agenzia di stampa di stato Rompres, spiegando che il 67enne Constantin Mocanu, di un paesino vicino alla città sudorientale di Galati, poco lontano dal confine con la Moldavia, è corso nel suo cortile in mutande per uccidere un pollo rumoroso che lo aveva tenuto sveglio per tutta la notte.'L'ho confuso con il collo del pollo', ha detto Mocanu, che è stato ricoverato in ospedale a Galati. 'L'ho tagliato...il cane è corso e lo ha mangiato'. I medici hanno detto che l'uomo, che è stato trasportato in ambulanza per un forte emorragia, ora è fuori pericolo.


L' ultima bevuta
E’ di 19 morti e 17 intossicati il bilancio di una tragica trovata di alcuni giovani dell’Arabia Saudita. I ragazzi cercavano di rendere più allegra l’atmosfera di una sera di festa tra amici aggirando il divieto della legge islamica di bere bevande alcoliche. Ma il profumo che hanno bevuto conteneva quantità di metanolo tali da stendere un elefante. E così sono finiti in ospedale in massa, per 19 di loro non c’è stato nulla da fare. Un fine settimana da incubo. 11 dei diciannove sono morti nella città de La Mecca, gli altri otto in un’altra festa ad Abu Arish. La pratica di bere profumo è diffusa in Arabia Saudita dagli anni ‘70 per la difficoltà, da parte dei ceti meno abbienti, di acquistare le costose bottiglie di alcolici sul fiorente mercato nero. La Sharia, in vigore nel tradizionale regno saudita, prevede la totale astinenza dall’alcol.


“Papà diceva che con la cocaina giocavo meglio alla Playstation”.
E’ questo il racconto di un bambino di 5 anni che spiega alla mamma le serate trascorse a casa del padre, separato da tempo dalla donna. “Papà prendeva la farina che teneva sopra l’armadio e la mangiava con il naso, io con la bocca. Ma non troppo perché altrimenti mi faceva male”. La mamma del bambino si è preoccupata e ha collegato quelle parole al fatto che quando il figlio trascorreva la giornata dal padre tornava a casa nervoso e dormiva poco. Di qui la decisione di approfondire gli esami. E così un’analisi del capello ha dimostrato che il bimbo aveva una gran quantità di cocaina nel sangue, addirittura quattordici volte superiore ai livelli di un cocainomane assuefatto. Il padre, 45enne, è stato arrestato con l’accusa di induzione al reato di persona minore.


Seppellito insieme alla sua bambola gonfiabile



Un artista concettuale tedesco ha strappato il permesso di essere seppellito insieme alla sua bambola gonfiabile. Karl-Friedrich Lentze, che ha 54 anni, ha espresso questo desiderio nel suo testamento. Dice di volere una bara semplice, ma che non ci vuole stare da solo. Dunque Lentze ha chiesto al cimitero di Schwerin, il suo luogo natale, il permesso di essere tumulato con la bambola. “Oggi – ha scritto l’artista in una lettera ai giornali – molte cose che una volta sembravano inaccettabili sono diventate normali”. Lentze, che vive a Bonn, ha quindi ottenuto questa speciale concessione ma ci saranno dei limiti sul tipo di materiale di cui dovrà essere fatta la bambola. Per ragioni ambientali, dovrà essere interamente di lattice. “Il lattice ha un odore terribile – è stato il commento dell’artista – Ma per fortuna non sarò più nella condizione di rendermene conto”.


Piscia sulla gamba di una ragazza, gli sembrava un palo
MONACO, Germania - Chi beve birra campa cent'anni, e piscia per altrettanti. Il potere "urinatorio" del nettare di malto è noto a tutti. Ma cosa succede quando si sbevazza allegramente all'Oktoberfest e si trangugiano due litri di birra, fa freddo, si cammina per la strada con la vescica in fiamme alla ricerca disperata di un bagno pubblico che, ovviamente, non si trova? Può rispondere un ragazzo di 22 anni tedesco, che si aggirava per Monaco gonfio di birra e, non trovando il bagno, ha optato per un vespasiano di fortuna: si è tirato giù i pantaloni e ha pisciato sulla gamba di una ragazza che passava di lì. Forse pensava fosse un palo. Per l'incontinenza il piscione si è beccato una multa di 600 dollari.

Syd779

3 commenti:

.::JoSePhIne::. ha detto...

Cielo che mondo!

Unknown ha detto...

...ho visto che hai tolto il blog, spero tornerai quando starai meglio.

.::JoSePhIne::. ha detto...

Ho bisogno di assentarmi dal mondo virtuale, ho dei momenti di grande sconforto e devo prima risolverli nella mio mondo reale :o)

thanks per il pensiero.