mercoledì 21 novembre 2007

Non ho (veramente) più vent'anni?

Festona sabato sera, festa dei ventenni (nel senso che l'organizzano i ventenni), qualche mio coetaneo al quale ho chiesto se veniva mi ha risposto negativamente "non ho più vent'anni, quelle feste sono per i giovani". Essendo coetaneo ho avuto un'attimo di smarrimento ma ci vuole ben altro per fermarmi.
Ci sono andato e ho cercato di camuffarmi tra i giovani straboccanti di energie che ballavano come folli sotto il palco, mi sembrava quasi di essere uno di loro.....e se fossi uno di loro? Che confusione!



scova il 30enne


Ma quanti anni ho in realtà? In soccorso a questo mio dilemma ho trovato un piccolo quiz, certo da prendere con le pinze, ma comunque indicativo.

Scopri anche te qual'è la tua vera età.

Per fare il test clicca qui

Festosi saluti

Syd779

2 commenti:

L.G. ha detto...

(Tu SEI uno di loro.) ..Ammetterai però che non potremo farlo per sempre. Magari adesso un po' di energia ce l'abbiamo ancora, ma fra dieci anni, beh, ... Finisci tu la frase va'. Caz, il tempo ci passa davanti come un lampo e manco ce n'accorgiamo, quindi godiamo finché ce n'é.

Saluti, e alla prossima baldoria. ;-)

P.S.: mia madre ha detto "che matti voi giovani", dandomi una pacca sulla spalla...

syd779 ha detto...

..magari anche più di 10 anni, avevo un zio che ballava in continuazione (pensa che é morto ballando!!), aveva con se una scorta di camicie alle feste da tanto sudava, ecco anche a me non dispiacerebbe avere la sua grinta/passione alla sua età. Viva il nüscia!