WOOOOOOW MEGASPACCANO!!!
GIGASTYLE LAPO!
Son 1007 euro spesi alla grande!
Così anche nei club prende piede la stylosissima moda di scialacquare denaroSon 1007 euro spesi alla grande!
"...Il night-club Movida di Londra ha lanciato un nuovo cocktail molto costoso alla modica cifra di 35.000 sterline (circa 48.000 euro). Il cocktail viene servito sotto la sorveglianza delle guardie di sicurezza.
Il cocktail è in gran parte composto da cognac Luigi XII e di champagne Cristal Rose, delle foglioline d’oro da 24 carati commestibili. La bevanda viene descritta come rinfrescante, ma il motivo principale per l’esorbitante costo risiede nel fondo del cocktail: un anello di diamanti in oro bianco da 11 carati!..."
Si ci mancava solo il latte di gallina...
48.000 euro per qualcosa che poi piscerete?
L'anello poi, occhio a non offrire il cocktail alla vostra presunta amata ad orari eccessivamente inoltrati, potrebbe ingurgitarlo senza nemmeno accorgersene, potrebbe anche non capire un piffero di cognac e sorseggiarsi il vostro Luigi XII come fosse volgare vodka redbull per poi finire ubriaca tra le braccia di una delle guardie di sicurezza
48.000 euro = 80.000 Sfr.- = ca 22857 birre!!!!! Mai viste 22000 birre tutte in una volta...
Personalmente al vostro posto giovani donzelle mi farei pagare la birra a vita, ma certo io sono io....
Ma no dai, una semplice birra é più che sufficiente da offrire alla vostra donna di una vita/di una notte. Se poi fa la sofisticata, beh un martini o una cai piroska, cai pirinha, cai qualcosa insomma. Se poi trovate assolutamente indispensabile l'anello....uno della Lego vi farà fare la vostra figura barbina....
9 commenti:
e poi c'è gente che muore di fame o come noi che muore di sete!
Che ammiro sono quelli che si inventano i locali con i coctails milionari! Quelli si che hanno capito come si fanno i soldi! Giocando sul fatto che i ricconi rincoglioniti , pur di far vedere che hanno i soldi li buttano via in bevande improponibili, si stanno facendo le OO d'oro! Già mi vedo il tipo che per fare la bella figura va in uno di quei locali e ..."questo giro lo pago io!"
Tra l'altro mi ricordo che qualche anno fa (penso una decina) giravano anche per noi plebei delle bottigliette con dentro una borlanda tipo vodca e delle foglioline d'oro! ...almeno il colore era oro...ma la costava 5.-!!!
Ma i Luigi XII non erano dei mobili?
Ma come fai a fare dei diamanti in oro bianco?
Ma 1007 euri vengono gli occhiali o i basettoni finti alla Lapo?
Ma a noi 22000 birre quanti weekend ci durerebbero?
Ma un anello in fondo al bicchiere cambia il gusto?
Ma pensi che a mettere una collana e un braccialetto d'oro nel brasato migliora?
io piuttosto non ho capito.... come possa esserci lo champagne nelle coppette se la bottiglia è ancora chiusa??????
e poi perché le tette devono riempire una coppetta di champagne? una che riesce a riempire quei due bicchieri li ha due piccole banane dritte e acerbe con un diametro di 4 cm... e poi perché di champagne??? mica metti le tette in un bicchiere pieno...
allora di una coppetta e basta... o una coppetta vuota... idiota!
a chi idiota???
E poi è beh giusto specificare il tipo di coppa. A parte che quelle della foto non sono da champagne ma da prosecco... Comunque metti che te ne arriva una con le tette che stanno in una "coppa del nonno" o a forma di coppa del mondo, o peggio ancora una con le tette a "col da ciün"!!!
ma scherziamo?
Ma poi cosa si intende le tette perfette devono riempire una coppa di champagne?? con il latte?
è un po' come dire che il pene perfetto deve riempire un secchio da 12L ! O il culo perfetto deve riempire un toitoi!
ma il culo perfetto nel senso di ano o nel senso di omosessuale??? perché il discorso cambia.... perché con due o tre omosessuali il toitoi è pieno, ma con un ano a voglia a riempirlo... o intendevi il culo del pane? perché ad esempio a me piace il culo del pane, ma gli omosessuali non particolarmente (e tu potrai dirmi: invece si, ho visto la pubblicità di bosco!!!! e io ti rispondo: invece no! era solo per la foto, cosa credi che le due lesbiche di airolo sono davvero lesbiche??? prendono più uccelli quelle che un gatto affamato fatto di coca!!!)
ma che poi il pane è già strano perché ha il culo ok, ma come si fa a decidere quale è perché ne ha due ma vabbeh che ci sono anche persone che hanno la faccia come il culo però dovrebbero fare le pagnotte con un culo e una faccia altrimenti ci si confonde.
E poi con le pagnotte rotonde tipo il vallemaggia come la mettiamo? un culo a 360°??
Almeno allE pagnottE che gli facciano anche le tette allora mica solo il culo!
Che poi ci sarà sempre il furbo di turno che proverà le pagnotte con i bicchieri di champagne per vedere le sono pergette o peggio ancora quello che prima di mangiare il pane lo verifica nel toitoi
beh per trovare il culo delle pagnotte basta vederem la parte vicina a dove spuntano le gambe! ignorante! nel senso che ignori, che se scrivevo sbagliato era gnorri che assomiglia a gnocchi. da qui si arriva, per associazione di idee, a Gene Gnocchi. quindi, le pagnotte perfette hanno un gene che le rende tali, quindi non centra il fatto che entrano in una coppa di champagne, è tutta una questione di DNA e alterazioni genetiche!!!
hai sentito che hanno clonato una pagnotta???? però non mi ricordo come l'hanno chiamata...
mi ricordo "la michetta Dolly" non so se è quella...
Ma il culo della pagnotta è vicino (tra) le gambe dici tu, quindi se pagnonttA è femminile vicino al culo tra le gambe c'è anche qualcos'altro...che quando si eccita bagna come una zuppa, da qui "Zuppa e Pan Bagnato" che nota bene ho scritto in maiuscolo unicamente per rispetto della zuppa, del pane e del bagnato, altrimenti avrei scritto normale in minuscolo.
Ma tutto sto discorso alla fine per cosa? eh? ...non so ma sai dopo l'aperò ti vengono spontanee certe domande del tipo
Ma perché la caca la vegn fö dadré?
Ma la pagnotta si chiama così perché trattasi di pezzo di pane di facili costumi?
Ma i facili costumi sono quelli che sono semplici da mettere e togliere a carnevale?
Ma soprattutto se bevo stasera barbera e bira, l'hennupescht che avrò domani è un fake?
Posta un commento