domenica 2 dicembre 2007

Airolo capitale della Lesbentina

Ed ecco che il mio ridente villaggio torna a far parlare di se; per l'ennesima volta sono gli impianti di risalita al centro della questione ma questa volta la notizia é qualcosa di originale, di diverso.

Per pubblicizzare gli impianti di risalita del Gottardo infatti l'ingegnoso Elia Frappolli (el Frap) ha pensato di proporre una serie di scatti raffiguranti due gnocche nel procinto di baciarsi mentre sullo sfondo uno snowboarder inebetito osserva la scena.




Nell'intervista rilasciata el Frap dichiara "Un messaggio scherzoso, in cui vogliamo mettere in evidenza la simpatia della nostra stazione (due tipe che si baciano vi fanno simpatia???) . Basta parlare di crisi, di poca neve, di problemi… iniziamo la stagione con humor” (difatti non riesco a smettere di ridere, ah ah ah che ridere le lesbiche che vanno a sciare).

Un messaggio ambivalente che, stando agli ideatori, cioè l’agenzia Ferrise Comunicazione, dovrebbe creare emozione, aspettative e curiosità nei turisti in cerca di neve e avventura. (Ma a questo punto chi se ne frega della neve!!!)

Per leggere l'articolo clicca qui


  • Chissà quanti turisti in più arriveranno ora ad Airolo pensando di assistere ad indimenticabili lesbo-show mentre aspettano di prendere l'ancora!
  • Ma che c'entrano le lesbiche con l'andare a sciare? Non é abbastanza il sesso che ci viene sbattuto adosso da tutte le parti? Il bollettino parrocchiale ormai é l'ultimo bastione che deve ancora cadere, incrociamo le dita.
  • Questa si che é una pubblicità rivolta alle famiglie!
Dai Frap, di a quelli della Ferrise Comunicazione di calcare la mano, foto di ragazze che si baciano solo per far arrapare i maschietti (patetiche a mio modo di vedere) ce ne sono ovunque, basta guardare i reportages fotografici delle disco del nostro ridente cantone. Potete fare di più




P.S. Le due tipe nella foto non sono di Airolo, ad Airolo le ragazze non sono così "simpatiche"

Syd779

5 commenti:

Lomba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lomba ha detto...

si vede che nonn sei uno sciatore!!
Lo sanno tutti che le migliori stazoni sciistiche sono quelle frequentate dai gay!!
St.Moritz è pieno di froci, Zermatt è la capitale dello sci lesbo, Montana perché pensi si chiama così?(Mont'anal)e Laax...in origine il nome della località era "Laaaahhx".

Dal momento che a Bosco Gurin, visto che non gira figa nemmeno a pagarla, stiamo infrocendo tutti, hanno pensato di dedicare un'altra località al movimento gay femminile.

Inoltre sull'articolo non è mensionato che verranno sostituite le ancore degli skilift con dei nuovi modelli a forma più "anatomica" e dotati di vibratore ...i famosi "Dildo-lift"

syd779 ha detto...

fra qualche anno sarà assolutamente normale vedere ragazze che si baciano e nessuno ci farà caso, poi dovranno trovare qualcosa di più piccante per far parlare di se

.::JoSePhIne::. ha detto...

Mi piacerebbe capire e sapere l'opinione generale del paese, conoscendo..

Anonimo ha detto...

...stavi già per risponderti, penso proprio che tranne i giovani e qualche personaggio "controcorrente" l'idea non ha riscosso grandi favori