mercoledì 13 febbraio 2008

14.02: ricordami di dirti che oggi ti amo più del solito

Hey romanticoni, domani é il vostro giorno, il giorno per ricordare alla vostra metà di come sarebbe grigio e vuoto il mondo senza di lei, di cosa fareste e non fareste senza di lei....
grazie d'esistere amore mio

grazie d'esistere amore mio

grazie d'esistere amore mio

Diteglielo il 14 però, non prima o dopo!

A corto di idee per il regalo da fare alla pulzella? Come di consueto cerco di venirvi incontro e vi metto li su un piatto d'argento proposte più che allettanti...

1 Regalo cartaceo

La tua lei é straniera e non ha ancora il passaporto elvetico? Quale migliore occasione per dimostrargli tutto il tuo amore facendogli dono dell'ambito papiro?

1.Facile reperibilità del regalo
2.Non é requisito un filo di amor patrio per entrarne in possesso

1.Dato proprio il fatto che il passaporto rossocrociato é più reperibile della cocaina il suo valore sta drammaticamente scendendo.

2.Non sorprendetevi poi però se un giorno tornando dal lavoro dovreste trovare la casa malinconicamente priva di ragazza ed elettrodomestici High tech.


2 Gioielleria alternativa


La tua donna é un'animalista convinta? Una di quelle che ama tutte le crature di Dio indistintamente e mai si sognerebbe di mangiarle? È una di quelle col tatuaggio del panda del WWF sul seno? Si? Allora stai sicuro questi splendidi anelli la faranno letteralmente strippare.

1.Originalità estrema del regalo

1.Originalità estrema del regalo

3 Peluches da abbracciare forte forte

A quale donna non piacciono i peluches? Sono così dooolci e teneri!

1.Morbidezza
2.Qualità del tessuto
3.Lavabili ad alte temperature


1.Identità dei peluches


La mia compagna ritiene S.Valentino una gran baggianata così come la crede il sottoscritto. Anche la storia che ogni coppia ha una canzone non é cosa che fa per lei (canzoni di coppia solitamente megastruggenti che se ascoltate la domenica sera fan venire la voglia di emigrare a Vladivostok pur di non andare al lavoro il giorno dopo) . Dato che avevo carta bianca ho scelto io la nostra canzone:




Quesiti finali.

L'amore ingrigisce giorno dopo giorno come cantano i Pink Floyd oppure si tramuta in qualcosa di diverso così come disse la Pina a Ugo fantozzi
"Ugo non ti amo ma ti stimo tantissimo"?

Non lo so in realtà e non ci penso nemmeno, prendo le cose così come vengono e cerco di godermi il più possibile il presente, senza tirarmi parastorie sulle possibili evoluzioni/involuzioni della mia storia con lei.

real love

Buon 14 febbraio

Syd779

5 commenti:

Lomba ha detto...

fanculo sanvalentino! più che una festa per le coppiette è diventata un occasione per far pesare ancora di più ai single il fatto di esserlo!

oh ma da quando è che ti sei messo ad ascolare musica decente?

syd779 ha detto...

daiiii, di donne é piena l'aria, porta pazienza, poi magari il giorno che ce l'hai ti lamenti che non sei più single!

Roots dei sepultura é da anni che ce l'ho, e mi piace anche

da-riot ha detto...

dove si comperano i peluches?????????? li voglio!!!!!

Anonimo ha detto...

@ da-riot:
http://www.peeandpoo.com/eng/flasheng.asp

Lomba ha detto...

@ da-riot: lo so perché li vuoi comperare i pelüsc, perché hai notato la perfetta somiglianza tra quello marrone(poo) e la tua faccia!