venerdì 14 marzo 2008

Deezer


"Stasera andiamo a sentire la coverband dei Pearl Jam?" (stasera al pasinetti dalle 22:30)
"Ma che genere fanno i Pearl Jam?"
Non avendo nessuna canzone a disposizione e per rispondere velocemente alla domanda mi sono collegato a Deezer: un sito che permette di ascoltare online, in modo assolutamente gratuito e legale, migliaia e migliaia di canzoni, e caricare le nostre, per condividerle con chiunque!

Se non si trova un brano desiderato lo si può chiedere alla community e creare infinite playlist così come postare le canzoni nel Blog con un pratico player, ecc ecc.

free music


La musica é la mia droga

Syd779

5 commenti:

Petunia ha detto...

io ricordo fino a pochi anni fa una cosa simile, pandora. Tempo pochi mesi l'hanno chiuso all'utenza europea x qc cavillo legale di diritti d'autore bla bla bla... la solita storia. Pearl Jam grandiiii ma personalmente li ho apprezzati fino a Yield, carino ma poi? bah.. c si vede al paso, chissà

Anonimo ha detto...

idem con patate petunia, yeld (all those yesterdays su tutte) é il mio album preferito. Dai che ci facciamo 4 chiacchere e una bella birruzza.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

anche l'ultimo di vedder la musica del film into the wild é una bomba!

Anonimo ha detto...

mi piace "hard sun", un disco che ascolterei la domenica spaparanzato sul divano