Sono le piccole cose che ci rendono felici, o meglio ancora rendono felici le persone che sanno apprezzare le piccole cose della vita...lo scodinzolio di un cane, il sorriso di un bambino, il fiorellino cresciuto nel giardino.
Personalmente apprezzo tutte queste cose ma nulla può reggere il confronto con una (o più) bella birra fresca dopo una snervante settimana di lavoro. Right?
Purtroppo a differenza del fiorellino eccetera, la birra ha un prezzo, e purtroppo devo ammettere che ancora una volta la felicità suprema ha un prezzo.
Ecco dunque quanto costa la felicità nel mondo
....ma é mai possibile che con i soldi che spendo nel principato di Monaco per una pinta nel Congo potrei essere 75 volte più felice? Ingiustizia nell'ingiustizia!
P.S. una pinta= 0.473 l
In compenso grazie alla mitica bevanda riesco a reggere 2 ore di musica latino-americana e una puntata intera di ballarò, roba mica da niente.
Burp!
Syd779
6 commenti:
Solo una domanda, ma a che ti serve sapere quanto costa la birra nel mondo se non vai mai fuori dal ticino?
...é qui che ti sbagli, per andare in vacanza io me ne sbatto di cercare un posto dove il mare é blu blu blu, altri fattori entrano in gioco, a ognuno il suo.
E chi ha mai parlato di mare blu qui?
Ci son un sacco di grandi città europee dove non c'é una goccia di mare e son belle comunque. Beh, nel tuo caso, altri fattori, certo: l'unico, la birra. :-D Dai non te la prendere eh! A ognuno il suo, appunto.
Buon weekend lungo, se sei tra i fortunelli
...bah, a parte la storia della birra, c'é una città che mi affascina: Roma, ma li sarebbe visita ai musei a go-go, adoro gli antichi romani, una spanna sopra a tutti all'epoca
E perché non ci vai?
...quando ho un bel lasso di tempo, Roma merita più di 2 giorni
Posta un commento