domenica 18 maggio 2008

Quando la tetta non spunta e la mamma é celebralmente defunta

Ok che apparire e essere sexy é "importante", va bene che le ragazze oggi si vestono in questo senso "meglio" che una volta ma a tutto c'é un limite! Ognuno può vestirsi come meglio crede, ma un reggiseno imbottito per bambine di 7 anni mi sembra decisamente eccessivo.
Così non la pensano quelli della TESCO che da aprile hanno iniziato la distribuzione del famigerato prodotto. Solo il nome della linea rende bene l'idea: "Little Miss Naughty" (piccola signorina birichina).

Birichino a 7 anni é chi suona i campanelli o tira la coda al gatto, mica chi si pompa le tette! Se poi una é birichina a 20 anni il discorso cambia, ogni cosa a suo tempo!

Ma quelli della TESCO non sono nuovi a simili idee, tempo fa hanno proposto il "pole dancing toy" con tanto di giarrettiera e soldi fuck-simile da infilare in quest'ultima (almeno spero che intendevano questo) e un DVD che mostra alcune fondamentali mosse . INCREDIBILMENTE il prodotto é stato ritirato.


Tsk, e io che ho buttato via tempo a giocare al dottore.....


porca vacca, ah no, piccola signorina birichina



Oba Oba, ti prego, dimmi che ho preso un'altro granchio!

2 commenti:

Lomba ha detto...

ma che ha la bambina in faccia?è stata sfregiata da orecchio a orecchio? e poi perché ha una maglietta con scritto I love SanGallo??

Anonimo ha detto...

era a tema per la partita di ieri sera.
Grande Bellinzona!