Siamo già fuori dall'europeo e non ho nemmeno avuto la gioia di fare un carosello, al contrario dovrò subirmi quello degli altri, come sempre del resto.
Forse é che noi svizzeri non siam fatti per il calcio, i nostri sport nazionali sono ben altri e li cari miei non ce n'é per nessuno, anche perché nessun altro li pratica.
Colgo dunque l'occasione per presentarvi uno sport tipicamente svizzero che pero ahimé viene praticato solo nella svizzera tedesca. Sto parlando dell' Hornussen, una via di mezzo tra il golf e il baseball ma decisamente più..."svizzero".
Lo sponsor sulle divise dei giocatori dice già tutto.
Forza Svizzera! Sempre!
Syd779

7 commenti:
Se un giorno organizzeranno gli europei di hornussen, puoi star sicuro che riusciremmo a farci eliminare da S.Marino o dal Vaticano (probabilmente per errore arbitrale, o per sfiga). In ogni caso sarà una sconfitta onorevole... Vaffanculo le sconfitte onorevoli!
Come sono messe le nostre nazionali di bocce e di curling. Una volta dominavamo...
bah, non so se può aiutarci/vi a placare la frustrazione, ma ricordo che una tizia svizzera è campionessa mondiale di spucchio del nocciolo della ciliegia.. evviva! hopp suisse!
oh ma avete sentito l'hornussen pare abbia le sue origini in ticino!!
siamo troppo avanti
tsk, per la prima volta si impara qualcosa su sto blog!
che siam capaci a perdere é appurato, ora dovremmo imparare a vincere e chi solitamente vince dovrebbe iniziare a perdere
hop suisse amico mio.
NON SONO MICA SCEMO!(pubblicita)no,sei solo un perdente...
Posta un commento