martedì 24 giugno 2008

Stalloni, orsacchiotti e capibara

Pensi di essere un drago a letto? Mpfff, e allora se tu sei un drago George Brownridge cos'é? Chuck Norris? (un po' ci assomiglia)

In pratica su un giornale compare l'annuncio sopra riportato: 15 donne ringraziano tale George Brownridge per averle soddisfatte per un intera giornata (!!!). Esse a sera si sentono stremate ma anche molto appagate e pensano già di ripetere l'evento l'anno venturo.

E vabbé, "uno su mille ce la fa" cantava il Morandi...15 donne per una giornata, oltre a riuscire a sopportare 15 lavandaie George riesce pure a soddisfarle sessualmente(!!!). Quest'uomo é un vero e proprio "tor dal consorzi" e a guardarlo bene nella foto chi direbbe che sotto quel timido sorriso si nasconde un potentissimo stallone da guerra?

Scrollando poco più sotto però il mito crolla rovinosamente:


In realtà il signor Brownridge si tratta di un manseuto orsacchiotto (lecchino o cavalleresco?) che ha organizzato una giornata di shopping per le 15 pulzelle (ah, ora si spiega come mai erano esauste ma soddisfatte, che altro potrebbe portarle all' apoteosi?).

La domanda nasce spontanea: ma una donna predilige una giornata di sesso sfrenato o una giornata di shopping altrettanto sfrenato? Nel primo caso presumo avrà una manciata di profondi orgasmi isolati nel tempo mentre nel secondo caso vivrà una serie continua di microorgasmi lungo tutto l'arco della giornata.

Per il maschio invece non c'é paragone tra fare all'amore e una giornata di puro shopping con la/le propria/e consorti. Soddisfarle a letto resta la miglior cosa anche perché mooolto più rapido, mooolto meno snervante e soprattutto moltissimamente meno costoso!

Per concludere penso che la soluzione ottimale per noi ominidi sia essere un mix tra orsacchiotto e stallone, una specie di capibara insomma: un pochino simbolo erotico e un pochino pacioccone e accondiscendente; ma mai troppo orsacchiotti però, altrimenti se il pollame prende l'abitudine é finita!


Syd779

13 commenti:

lindöz ha detto...

Che dilemma!!! Mumble mumble.. beh, un'intera giornata di shopping PAGATO non sarebbe male... ma dato che sono a dieta, prediligerei (oddio che parola) la "ginnastica da camera". Un giorno intero?? Tre settimane senza bisogno di andare in palestra ;-)

Anonimo ha detto...

mmmmm, non avevo tenuto in considerazione questa eventualità stile "unire l'utile al dilettevole".

Ottima scelta

L.G. ha detto...

...scoperto l'acqua calda di nuovo syd?

Cmq "una donna predilige", non "predilisce". Dettagli. Se non riesci a dirlo giraci attorno come faccio io! "Preferisce" "le piace di più" "A paragone di... sceglie..." W l'itaGLIano terra terra.

Saluti

Anonimo ha detto...

esatto dettaglio, comunque corretto per una lettura più fluida.

Non scrivo con le K ma questo non vuol purtroppo dire che non faccia errori.

Mondo boia!

Anonimo ha detto...

...e poi non tutte le donne sono uguali, ci sarà qualcuna che odia lo shopping!

Rimondo boia!

L.G. ha detto...

... appunto, compro se ho bisogno. E se ho soldi da sprecare. Non avendone, non mi pongo neanche il problema. Figata.

wilwarin ha detto...

anzitutto avrei da obiettare sul termine "pollame",...ma sarò magnianima..

io di sicuro preferisco lo sfrenato sesso,...lo shopping ho tutta la vita per farlo (stipendio permettendo), ma il sesso bisogna goderselo finché si puo'!!!!!! ora devo chiedere al tuo cuginastro se é disposto a fare lo sforzo....credo non obietterà.....

syd779 ha detto...

una giornata intera? Me lo sfianchi! Non riuscirà nemmeno più a tenere in mano il boccale di birra!

Anonimo ha detto...

@ wilwarin: se il cugino non dovesse farcela:
0764345624

Anonimo ha detto...

anonimo: non stai di certo li a girare in giro alla torta eh?
Chi non risica non rosica

Petunia ha detto...

ma entrambi in grandi quantità non si possono proprio avere?! Open your mind!

Anonimo ha detto...

non si può avere tutto nella vita!

Petunia ha detto...

uff...me l'aspettavo! Tsk!