mercoledì 9 luglio 2008

Analcoolizzato

A causa di tragici motivi non posso bere birra fino alla fine del mese (10 giorni me li sono già sciroppati [si sciroppati é proprio il termine adatto!]).

Nello sconforto cerco di trovare qualche variante che mi ricordi la mia tanto amata birra: ad esempio con le casse di birra che ho in terrazza, vuote naturalmente, potrei costruire un veicolo come é saltato in mente a questi trampani:



Mica male, meglio ancora sarebbe costruire qualche marchingegno con i LEGO per far tribulare un po' quei fannulloni di porcellini d'india, non é divertente come bere le birre con gli amici ma sempre meglio che guardare un qualsiasi telefilm che guarda la mia tipa.



Purtroppo i topi sono troppo tutelati dalla mia ragazza e dunque addio a spassosi passatempi, ecchecazz, é un monopolio il suo?

Vorrà dire che me ne starò a fissare il mio personalissimo conto alla rovescia in attesa del tanto agognato 1° d'agosto.

Giorni, ore, minuti e secondi alla mia prossima birra

Più veloce! Più veloce! Più veloce!

Sigh sigh! Sob sob!

Syd779

8 commenti:

wilwarin ha detto...

questa é una punizone divina....

Anonimo ha detto...

...le cose che ci piacciono di più sono sempre quelle che ci proibiscono!

lindöz ha detto...

Vabbè, preferirei ancora vedere quanti giorni mi mancano alla mia prossima birra piuttosto che alla prossima volta che potrei nuovamente guidare... (si nota che ho il terrore che mi ritirino la patente??) eheh..
Dai Syddone, resisti, intanto vai di superalcolici ihihihih

Anonimo ha detto...

molto vero sul fatto della patente, é che ora nel nuovo status di analcolizzato mi tocca scarrozzare in giro i soci e osservarli mentre trangugiano birre e lozze. Io ho il divieto per QUALSIASI tipo di alcolico, più che altro tra un po' c'é il carnevale estivo a Ambrì, li si che sarà dura...

Petunia ha detto...

ho appena lanciato un urlo di giubilo in negozio alla vista del CRICETO (porcellino d'india?!) che riesce ad entrare nella casetta, a momenti partono le coronarie di due vecchietti x strada. La mia domanda è, ma a scendere, come fa? povera creatura.. Sappi che, monopolio o no, la tua tipa ha il mio totale appoggio! Insomma perché i nostri cosmetici non devono essere testati sugli animali (giustissimo) mentre voi potete mettere gli animali nella microonde, frullarli, tritarli, tagliarli la coda e tirargli scemi con i lift nella gabbietta?! :D pomeriggio luuungo... P.S. fregatene, sospendi gli antibiotici e bev!

Anonimo ha detto...

eh ma tirarli scemi nell'ascensore non li danneggia come metterli nel microonde.

Poi criceti, porcellini d'india ecc ecc, per me si tratta semplicemente di TOPI!!!

Il lungo pomeriggio volge al termine, un altro weekend finalmente é alle porte.

Salut salut

digito ergo sum ha detto...

voglio la foto della tua pancia il 31 luglio e una al 1° agosto.

ah, non dare retta a Lindöz, quando si esce insieme beve come una spugna :-).

Nooo, non è vero. Di più.

Anonimo ha detto...

eh, caro digito, dici che in un solo giorno riesco a smantellare quello che ho costruito in 31? Cmq ti terrò al corrente.