martedì 26 agosto 2008

Devo farti il disegnino?

7 commenti:

.::JoSePhIne::. ha detto...

ahhah mi ricorda la puntata di friends in cui Monica illustrava sapientemente le zone erogene femminili... proverò :)

Unknown ha detto...

interessante..questo week end ho giusto qualche ora di libero per provare a vedere se é vero....hihihi che il cuginastro si prepari!!!!

Unknown ha detto...

ah, firmato

wilwi

lindöz ha detto...

toh, che bello. Stampato in formato gigante.

Unknown ha detto...

..preoccupante che nessun uomo commenti, eppure mi sembra che a parte l'amico willy ci siano ben poche altre parti sessualmente recettive...

wilwarin ha detto...

ma guarda, a dirti la verità non ho neanche bisogno di sfiorare nessuna parte del cuginastro (men che meno willy) per sortire reazioni "entusiastiche". gli metto su una puntata di star trek, mi travesto da spok e il gioco é fatto...insomma cuginastro sta a star trek come syd ai lego technics...

coraggio daya, ce la faremo.....

wil

Unknown ha detto...

...cmq a guardare bene sembra che noi desidereremmo farci toccare lo scroto molto più di quanto voi fate