mercoledì 27 agosto 2008

EXPO 779

Uno dei miei hobby é quello dei LEGO Technics, probabilmente é la mia parte infantile che é magicamente riaffiorata da un paio d'anni a questa parte. Hobby che data la mia età ha le sue ripercussioni: l'altro giorno sono andato a comperare la magica moto da cross LEGO Technics e al momento di pagare la commessa mi fa: "devo farti un pacco regalo vero?"- "...ehm, a dire la verità é per me...". La commessa si é imbarazzata un attimo, mi ha chiesto scusa e poi cercando di recuparare é uscita con una frase del tipo "...ah però sono difficili da montare, io non ci riuscirei mai!". Eh già già...

Arrivato a casa ho mostrato orgoglioso il mio nuovo acquisto alla mia tipa la quale mi ha subito frenato gli entusiasmi: "bon questo é l'ultimo però, poi non abbiamo più posto dove metterli".
Per me é stato uno shock, é stato come tarparmi le ali...."Ma come? E il megacamion che avevo in mente di prendere?" La mia esposizione non sarà mai completa!

"EXPO 779", spacca eh?

Eppure lo spazio ideale ci sarebbe, ho già preso le misure, sembra fatto apposta per il camion...poi quello che c'é ora su quel ripiano....beh giudicate voi.


leggenda
  1. Vaso di fiori megamorti (Megadeath yeah yeah).
  2. Donne dal collo abnorme apparentemente intente a depositare un uovo.
  3. Cornice per fotografie tragicamente vuota!!!
Preso atto di ciò ho cercato di lanciare un messaggio alla mia convivente, un messaggio che sono convinto non potrà non notare...


Finalmente un raggio di sole sul ripiano conteso

...difatti l'ha già notato, sono riuscito a filmare la sua reazione ma mi ha rigorosamente proibito di pubblicarla!

Tsk, LEGO Technics, il resto é noia...



Syd779

10 commenti:

digito ergo sum ha detto...

coooooodddddddiode se sei fuori di testa ;-)

anche a me è successo di mettere in imbarazzo una commessa. ma è una sTROIA lunga. eh. :-)

un abbraccio

gruppodellape ha detto...

Anche il "double dip" fa parte della ritorno dell'infanzia, eh?

Guarda che se c'è un bimbo in casa puoi comperare tutti i giocattoli fingendo che sono per lui. L'ideale è portare avanti la recita per fugare ogni dubbio: "Uff! Io dovrei lavorare! Non ho tempo di giocare all'hockeyno! Solo una partita però eh! Montare il treninooo? Ma siamo pazzi! Io ho cose importanti da fare! Vabbé dai, mi sacrifico...".
Divertimento assicurato e poi passi anche per un bravo padre premuroso. Io la butto lì! ;-)

In più se si tratta di fare spazio ai giocattoli del bimbo, stai sicuro che la mamma le statue delle donne covanti le fa sparire all'istante.

Sennò c'è un altro modo più semplice: "O fai spazio al camion dei Lego, o pubblico il video"...

lindöz ha detto...

Il Double Dip che buonoooooo ma li vendono ancora??
Anch'io ho una motoretta, un go-kart e un elicottero megaenorme della lego Technics!! (mai giocato con le Barbie, io!!)

Anonimo ha detto...

Potresti mettere il mega camion in maniera che faccia il recupero dell' altro camion cosi risparmi spazio

saluti MD

Petunia ha detto...

Vacchissima se si sono evoluti i lego! Nemmeno io sapevo che c'era ancora in giro la pocia che buscia da mangiare! Devi assolutamente rivelarmi il tuo spacciatore.. Va che però se la pianta mezza morta è/era un bambù della felicità porta male buttarlo..cmq io sono d'accordo con il signore delle api, materializza un bambino e tutto questo prenderà una piega davvero più semplice :D

Unknown ha detto...

@ er digit: scommetto che un giorno ne sapremo di più, e poi tante volte l'amore sboccia malissimo.


@ Mauro: ehm, quella del pargolo é una buona idea, ma dovrei avere qualche motivazione in più per generare, però quando compro il megagigacamion potresti affittarmi il tuo.

@Mauro, Lindöz e Petu: il double dip; per gli intenditori comunico che la composizione della barretta é cambiata, non si corrode più così tanto al contatto con la lingua come una volta, oggi é ancora più plasticosa, e decisamente meno saporita. Peccato.

Comunque chiosco stazione Airolo, vicino alle cicche

@MD: questa si che é un idea, facilmente realizzabile inoltre! Hai decisamente vinto!

da-riot ha detto...

uh, sai che roba e che figuraccia andare a comperare un lego technik...
TU NON HAI MAI DOVUTO COMPERARE UNA TELEVISIONE ROSA DELLE PRINCIPESSE!!!!

Unknown ha detto...

...figuraccia no, altrimenti se lo pensavo me lo facevo incartare, riconosco che la televisione rosa delle principesse é uno livello supremo.
Spero almeno abbiano apprezzato la tua scelta

Unknown ha detto...

il camion,cazzo se costa..,ma me lo faccio prendere per il comple...adoro il castello della lego ma quello vecchio,questi nuovi sono cosi cosi...

Unknown ha detto...

...anch'io avevo il castello, e la stazione della polizia subito dall'altra parte del fossato