"Guarda Syd, c'é la corda di sicurezza se vuoi" Non han dovuto dirmelo due volte, la stringevo talmente forte che ora ho le fiacche sulle dita, addio torneo di braccio di ferro...
Mentre scendevo per un attimo ho sognato di trasferirmi in pianura Padana e di vivere in una casa talmente livellata da poter organizzare una tappa del mondiale di curling.
In queste occasioni mi capita di conoscere vari personaggi, tutti molto più a loro agio di me in questi luoghi: poi mi viene da chiedermi se loro sono dei cavalli e io uno normale o oppure se loro sono normali e io un trattore. Poi penso al mio collega d'ufficio e mi sento meglio, molto meglio: stò nel mezzo, un tipo standard fino all'osso.
Mi sto sempre più convincendo che per ogni montagna mozzafiato ce ne sia una veramente di m__da, ma fa niente, le preferirò sempre e comunque al mare.
Un sempre più rotto Syd779
14 commenti:
il pericolo é il tuo mestiere vecchio! autru che u geims bont!!
ti dona troppo l'imbragatura!
io lo ripeto: che maschio!
citazione:
[...]la stringevo talmente forte che ora ho le fiacche sulle dita, addio torneo di braccio di ferro...
si, si, ora si chiama braccio di ferro.... ;-P
@davide: il vero pericolo é tirarsi dietro uno come me in montagna
@spg: vero? un po come la divisa militare per te, penso che il rispettivo senso di ripudio sia simile
@petu: dovresti vedere come cammino oggi, sembra che ho impiantato una sonda anale...
@lindöz: non necessariamente bisogna stringere forte, é un po come mungere una mucca, ma insomma chi non ha mai "munto una mucca"?
sarò strano io... ma te cosa ci sei andato a fare cosa, tutto imbragato, a cagarti addosso in uno strapiombo? mah, è una domanda che mi sorge così, eh? :-)
oh, vedo che anche tu non vuoi far addormentare il tuo cervello ogni dieci secondi....
@er digit: a guadagnarmi la pagnotta! Produciamo, sviluppiamo e mettiamo in servizio sistemi per il monitoraggio di movimenti geologici o di grosse costruzioni quali viadotti, dighe, ponti ecc. Ecco, a me solitamente mi spediscono sulle frane o sui crepacci, na frana su una frana.
@jos: ehm....siii...insomma...boh?
allora, come sei maschione! Miao!
te l'ho già detto mille volte:
TI FAI PAGARE TROPPO POCO!!!
@petu: a questo punto definire "maschione"
@lomba: e invece me nes tò qua ad aspettare che salti fuori qualche parente che ha fatto fortuna in America e mi lascia un patrimonio in eredità.
beh sai, per chi non è al corrente della sonda anale..puoi sembrare...ehm...equivoco! ;)
Posta un commento