Attacca le ali...no, nulla a che vedere con santi e angeli, trattasi invece più semplicemente di stupidissime e scontatissime osservazioni per uomini a caccia.
Premetto che io con le donne non ci so mica tanto fare, quelle che ho conosciuto é stato probabilmente più per un atto di misericordia da parte loro nei miei confronti che per altro.
"Eh ma Syd come riuscire a parlare con la bellona del gruppo?" (si perché le ragazze girano minimo in due, se una gira da sola subito l'ominide pensa sia in cerca e passa all'attacco)
Il leader, o il capobranco é facile da individuare come vi riporto nello schema sottostante.
Spesso la leader corrisponde alla ragazza più sicura di se e sovente ciò significa che é anche la più carina, o quella che si sente più carina (che poi, proprio come il mio blog, vuol dire tutto e niente)
Per cercare di attaccar bottone col capobranco propongo manovre diversive, invece che puntare direttamente su di lei attaccate le ali, ovvero le amiche ai bordi.
L'effetto che questo aggiramento può produrre (se effettuato a ripetizione ancora maggiormente) é quello che la leader si meraviglierà di non essere la prima scelta del cacciatore. Se poi altri vostri compagni di caccia ripeteranno l'operazione puntando su tutte le altre ragazze tralasciando la leader quest'ultima inizierà ad inquietarsi, a chiedersi come mai parlate a tutte tranne lei. Sentirà persino la sua autorità di leader vacillare ed arriverà al punto di essere lei ad intromettersi nei vostri discorsi per verificare se il suo sex appeal ha effettivamente fatto improvvisamente flop.
Ma queste cose non le ho inventate io, per fare un paragone prendiamo le battaglie: molte di esse sono state vinte grazie a stratagemmi, manovre diversive e sfondamenti sulle ali con l'obiettivo ultimo di circondare il nemico.
Una su tutte la battaglia di Canne:
"....La cavalleria pesante di Annibale compì tre cariche: con la prima distrusse la cavalleria romana sull'ala ovest, convergendo poi sulla cavalleria alleata sull'ala est e sgominandola; infine, dopo essersi riunita alla cavalleria numida, chiudendo la tenaglia con un attacco alle spalle della massa della fanteria romana...."
Fonte Wikipedia
Spero di essere stato utile...uhm, ehm... 'nsomma...
Syd779
P.S. Non centra un fico ma auguri a Lliri blanc

6 commenti:
parlare alle donne (seriamente), quest'arte a me poco conosciuta....
boooooh!!! mia iscì comat!
salut.
Schemi tattici, accerchiamenti, decentramenti,punti di osservazione.Tutto ciò che è bellicoso m'inquieta ...anche e devo dire che la tua fantasia è geniale.
Non sarebbe meglio usare LA PAROLA?
ok ok, visto che entrambi lo avete accennato farò un post su cosa NON dire, OK?
Buon weekend (ce lo siamo meritati on no???)
buono vecc!
anche uno su "se bevi troppo, taci"
ti do una carrellata di consigli se vuoi, tutti provati e certificati iso 9001!
salut.
uh per quello conosco un sacco di esperti, io modestamente ho fatto il dottorato. Ecchecazz, l'alcool mi aiuta a conquistarle prima e a perderle subito dopo
Non avevo letto il P.S. finale...quello del "non entra un fico"...ma graaaazieeee!
vedi che quando vuoi sai essere carino...non dirmi che avevi bevuto prima di scrivere la frase?!
Certo però che sotto tutti quei tabelloni con gli schemi tattici, quella scriTtina dolce, ci sta come un pugno in un occhio!hihihi
Ti meriti un buon fine settimana anche per questo azzardo!
Posta un commento